"Spett. Redazione 
secondo me sarebbe giusto che il nostro Mister si prenda qualche responsabilità in più e che ammetta di aver fallato completamente la gara piuttosto che puntualizzare gli errori commessi dai calciatori. Certamente gli errori orrori ci sono stati ma anche una confusione tattica che al cospetto della Fiorentina sembravamo una squadra cadetta formata da dilettanti. Mi è parso di vedere un pugile che sale sul ring che non fa altro che cercare di non prendere pugni rinunciando completamente ad offendere l'avversario per paura di essere massacrato. Si dice che la partita sia finita sull'espulsione di Miranda, ma in realtà la partita era già finita da un pezzo, Miranda ha evitato l'eventuale 0-4 e la squadra era nella confusione totale, e se a questo aggiungiamo anche il solito Guarin che riesce a sbagliare tutto ciò che si può sbagliare anche se non è una novità, un Felip Melo  incredibilmente molle,  un Kondogbia spaesato,  tremolante,  imbarazzato, quasi a scusarsi di aver ritardato il tiro che porta al 0-2, ed un Perisic che gli hanno dovuto far vedere alla moviola che dalle sue parti c'era un calciatore che si chiamava alonso e non era Fernando bè la frittata e bella e servita. Ora spero che il Sig. Mancini che stimo tantissimo, gli esperimenti li limita solo nei giorni infrasettimanali e non la domenica e per lo più in gare decisive ,e comincia a dare una logica alla squadra, che non può scendere in campo e far sembrare le altre squadre supergalattiche come a fatto con la Fiorentina,( con tutto il rispetto ma il Toro gli a rifilato tre goal e il Carpi e stato sconfitto con un goal di scarto)  perchè ora ancora si può rimediare ma dopo difficilmente tali prestazioni saranno rimediabili, non tanto per la sconfitta ma per la preparazione alla gara. Che non si ripeta la stessa presatazione contro la Juve Distinti saluti".

Domenico

 

"Carissima Redazione,
Vorrei esprimere una mia speranza: così come è stato ceduto Kovacic (e nessuno più lo rimpiange) spero a gennaio possano essere ceduti Guarin, che ne azzecca una a semestre, e Handanovic che, rigori a parte, è un portiere mediocre.
Con molti meno soldi potremmo avere un portiere per lo meno di pari valore.
Grazie".

Salvatore 

 

"Mancini,il permaloso,si è fatto acquistare un nugolo di Gladiatori, non di calciatori per carità,allo scopo di poter ,in un campionato italiano provare a raggiungere una qualche posizione di rendita.Così ha fatto sì che si vendessero Kovacic ed hernanes per comprare un numero di onesti "muratori" che di calcio non hanno che una pallida idea.Se ci aggiungiamo Guarin che può giocare a rugby la frittata è fatta.Questo sarebbe un grande allenatore? Ma figuriamoci....Faremo un onesto campionato da 4/5 posizione, senza gioco e senza..giocatori. Sarebbe meglio esonerare Mancini ma il costo....Credo che il nostro Grande Presidente dovrebbe cominciare ad affidare la squadra a chi di calcio e di giocatori ne capisca veramente.Con Sofferenza ...Amala".

Walter

 

"Salve scrivo dopo la cocente batosta subito domenica sera.
Leggo da tutte le parti la colpa e' del modulo la colpa e' dei giocatori fuori ruolo ecc...sta di fatto che se il nostro portiere non faceva quelle 3...e dico 3 fesserie magari la partita si svolgeva diversamente e con l'unico tiro in porta nostro magari la vincevamo...ancora 1 a 0.
Non si possono regalare 2 goal cosi da un portiere che pretendeva di andare a giocare la Champion, se non sa giocare con i piedi la butti fuori.
Poi il resto delle critiche ovvio sono venute perche' abbiamo perso ma se vincevamo magari si diceva nonostante il cambio di modulo ecc.ecc..tutto e troppo basato sui risultati senza fare un'accurata analisi degli episodi.La Fiorentina pur giocando un'ottima partita il primo tempo 3 tiri 3 goal non mi risultano grandi interventi di Handanovic.
E' vero comunque ed e' qui che vorrei soffermarmi che questa squadra pur vincendo non produce azioni da goal.
Non e' possibile vincere sempre con due azioni e porti a casa i trepunti.Una squadra che vuole vincere deve saper fare azioni tirare da fuori...
La nostra squadra tira pochissimo da fuori area quando invece le partite spesso si vincono cosi...( la iuve con igoal di Pirlo Tevez Pogba e Vidal da fuori ci ha vinto 4 scudetti quando le squadre si chiudevano)Noi abbiamo giocatori che hanno le capacita' per segnare da fuori ma non ci proviamo mai o se ci proviamo in sporadiche occasioni sbagliate quando non e' il caso di tirare per cui manca anche un po di lucidita'.
Per il resto a me sembra un'ottima squadra e poi io a differenza del mondo mediatico del Mancio mi fido perche' e' uno dei pochi che capisce di calcio.
Forza Inter".

Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 29 settembre 2015 alle 19:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print