L'Inter ferma la Juventus a Torino: 0-0 all'Allianz Stadium e imbattibilità mantenuta per la truppa di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro termina la consueta serie di interviste parlando alla tv di casa. "Un punto importante che dà soddisfazione. Loro sono forti, in questo stadio non è mai facile. E' un altro tassello che mettiamo a supporto di quella convinzione che siamo come loro".

Ti aspettavi il 4-3-3 senza Dybala?
"Sicuramente temevano un po' le nostre corsie esterne con Candreva e Perisic. Fermando loro si toglie anche un po' di qualità a Icardi. Quella strada per noi era stata abbastanza asfaltata in questo pezzo di campionato. Ma noi possiamo trovare anche soluzioni alternative".

Quanto le è piaciuta la squadra?
"A me piace sempre la squadra. Poi è chiaro che qualcosa da dire ce l'ho: per stare al livello di queste corazzate, dobbiamo mettere sempre in campo la totalità delle nostre potenzialità. D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon e Dalbert han fatto una grande partita".

Con quale consapevolezza si torna a casa?
"Con quella di essere una squadra che ha le potenzialità per far bene. In queste serate dovremo godercela fino in fondo, in veece alcune volte non siamo così felici come la festa che ci eravamo costruiti. Miranda incazzato per il pari? Se l'ha detto veramente siamo 'a dama', ma se l'ha detto solo per far piacere a me non lo faccio più giocare (ride, ndc)".

Sezione: News / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 00:00 / Fonte: InterTV
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print