Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Tommaso Urso ha parlato del momento che si vive in casa Inter, reduce da una vittoria di misura contro il Chievo, dopo la doppia batosta con Juventus e Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter vince uno a zero contro il Chievo grazie a Icardi. Sorpreso? Assolutamente no, credo che Icardi sia un giocatore importante e decisivo per l'Inter di Roberto Mancini e lo ha dimostrato contro i clivensi.

Mancini ha sbagliato a non schierare Icardi nel derby? Il tecnico di Jesi ha sbagliato certamente perché secondo me l'attacco nerazzurro non può prescindere da un calciatore come Icardi.

E' arrivato Eder, che pensa dell'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter? Il giocatore non si discute ma credo che all'Inter servissse un altro giocatore a gennaio e non un altro attaccante.

Un centrocampista? Un calciatore di qualità in mezzo al campo in grado di aiutare la squadra a giocare meglio di quanto già fatto fino ad ora.

Mancini ha rilanciato Kondogbia: giusto così? Il ragazzo francese ha bisogno di tempo e viene da un campionato diverso. Ha bisogno di fiducia da parte dello staff tecnico.

Jovetic bocciato da Mancini? Ormai sembra evidente che il montenegrino non rientra più nei piani di Mancini, lo ha bocciato troppo presto.

Sezione: News / Data: Sab 06 febbraio 2016 alle 08:00
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print