BWin, official betting partner dell'Inter, sarà il match-sponsor di Inter-Roma, posticipo della 21esima giornata in Serie A. Sarà questa l'occasione per il brand internazionale di scommesse sportive online di lanciare per  la prima volta in Italia una campagna televisiva nel corso di un evento calcistico di cartello, con la première del nuovo spot prevista a ridosso dell’inizio della partita.

BWin ha già avuto modo di stupire durante questo primo anno di sponsorizzazione, mostrando le quote live della partita casalinga dei nerazzurri durante lo svolgimento dell’incontro sui banner a bordocampo, arrivando anche a contestualizzare l’offerta rispetto allo svolgimento della gara (dietro alla porta della squadra avversaria viene visualizzata l’offerta di gioco relativa al “Prossimo Goal Inter”, e viceversa). Il lancio della nuova campagna per il 2018 direttamente dallo stadio “Meazza” di Milano, pertanto, rappresenta un’ulteriore passo in avanti verso una piena integrazione con la squadra nerazzurra. 

Sezione: News / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 12:37 / Fonte: Agimeg
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print