"Ma quale Inter in crisi, è una squadra di campioni. Abbiamo fatto noi una grande partita, ma dobbiamo continuare così”. Parlando ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, sottolinea l'impresa compiuta dalla squadra di Walter Zenga, che sabato ha fermato sull'1-1 i nerazzurri a San Siro.

Sull'accoglienza riservata dal pubblico interista a Zenga, Ursino aggiunge: "Me ne accorgo tutti i giorni: quando siamo insieme la gente lo venera. Poi l’Inter è casa sua. Ma la cosa più bella sono stati gli applausi della gente quando siamo usciti da San Siro per andare in aeroporto. Questa è una grandissima soddisfazione".

E l’Inter, come l’ha vista? "L’inizio di campionato è stato esaltante, ora è un momento di difficoltà. Ma è una squadra che può classificarsi fra le prime tre. I risultati, anche in una grande squadra, si ottengono con l’unità di intenti".

L’Inter intanto è vicina a Lautaro Martínez del Racing Avellaneda. "Un giocatore importante, molto forte. A certi livelli bisogna prendere calciatori così. Però in una grande squadra italiana ci vorrebbero più italiani. Guardate la Juve. Bisognerebbe invertire la tendenza e avere più italiani nelle proprie squadre". 

Sezione: News / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 12:34
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print