Appena lanciata pubblicamente ha suscitato grande entusiasmo e approvazione: la campagna abbonamenti dell'Inter stagione 2017/18, ispirata al ritorno in Champions League, alla Divina Commedia di Dante Alighieri e ricchissima di indizi sulla storia nerazzurra, è stata firmata da Alkemy, agenzia creativa  guidata da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni (direttori creativi esecutivi) insieme a Matteo Menin (VP communication), che si è aggiudicata l'incarico tramite gara.

La campagna ha preso il via lunedì 18 giugno con la maxi affissione in Piazza XXV Aprile e doppia pagina sulla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni, con diversi formati, apparirà sui principali muri di Milano e sulle principali testate. Lo scatto fotografico è opera del pluripremiato fotografo Joan Garrigosa e ha visto coinvolti oltre 100 tifosi, scelti con uno ‘stadium casting’ a San Siro durante l’ultima partita casalinga. Alkemy, insieme al dipartimento Consumer Marketing Inter, ha curato tutte le fasi di produzione del progetto.

Sezione: News / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 15:42 / Fonte: Pubblicità Italia
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print