"L’Inter se riuscisse a prendere Nainggolan farebbe il colpo perfetto. Senza voler togliere nulla a Rafinha, ma dietro la punta serve un giocatore che vada in doppia cifra coi gol se vuoi accorciare il gap con chi ti sta davanti". Dopo le parole in esclusiva rilasciate alla nostra redazione (GUARDA QUI IL VIDEO), Beppe Bergomi ribadisce il concetto anche a Tuttosport

Con l'arrivo De Vrij è a posto con i centrali? 
"I tre centrali sono forti e intercambiabili, non credo si possa giocare a 3 perché tutti e 3 sono centrali classici e con quel modulo uno dovrebbe scivolare sull’esterno. Miranda a 34 anni deve capire che non può giocare tutte le partite, ma resta importantissimo nella squadra". 

Ma se perdesse Cancelo non sarebbe negativo, specie se finisse alla Juve? 
"Ricordiamoci che Cancelo ha dimostrato di essere un buon difensore da centrocampo in su, ma dietro, secondo me, doveva crescere ancora tanto". 

Lei farebbe di tutto per trattenere Icardi? 
"Icardi è un giocatore che a me piace molto, spero evolva al fianco di Lautaro Martinez, che secondo me è molto forte. A inizio carriera Mauro ha già giocato in un 3-5-2, gli farebbe fare un salto di qualità che lo farebbe finire dritto in Nazionale, perché i gol li segnerebbe comunque". 

VIDEO - BERGOMI: "NAINGGOLAN MEGLIO DI RAFINHA. CANCELO? TROPPO CARO..."

Sezione: News / Data: Mar 12 giugno 2018 alle 16:32 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print