L'Inter ha deciso di puntare forte su Antonio Conte, come rivela TMW. In questo senso, Suning sta cercando di fare di tutto per convincere l'ex allenatore della Juventus ad accettare l'offerta nerazzurra. Oltre al super ingaggio (14 milioni netti a stagione), l'Inter è pronta ad una serie di rivoluzioni societaria per permettere a Conte di lavorare nelle condizioni ideali. Il primo passo è stato l'arrivo di Walter Sabatini, il prossimo sarà l'ufficialità di Lele Oriali. Inoltre l'Inter ha contattato Cristian Stellini, attuale allenatore della Primavera del Genoa, proponendogli di entrare nel possibile nuovo staff di Conte.

Sul piano giocatori, rimane vivo l'interesse per Radja Nainggolan e Daniele De Rossi della Roma, senza dimenticare Daniele Padelli, prossimo secondo portiere dell'Inter. 

Infine TMW sottolinea il ruolo che potrebbe avere Jorge Mendes nella trattativa: sebbene privo di ogni carica ufficiale, il super procuratore portoghese si sta dando da fare per convincere Conte ad accettare l'offerta dell'Inter.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 maggio 2017 alle 17:08
Autore: Matteo Serra / Twitter: @MattSerra5
vedi letture
Print