Giornata importante in casa Inter per quanto riguarda il mercato in entrata. FcInterNews vi ha raccontato dell'incontro odierno tra l'Inter e l'intermediario dell'operazione Moussa Sissoko, ma al momento la trattativa starebbe vivendo una fase di stallo per 2 motivi, secondo quanto riportato da Sky: il primo è il prezzo alto che il Tottenham fa del calciatore, il secondo è la titubanza del francese, tentato da un club di Premier League che gli garantirebbe il posto da titolare.

L'Inter, intanto, continua a guardarsi intorno e a valutare altri nomi: tra i preferiti di Sabatini c'è Keita della Lazio, su cui si è inserito il Monaco con un'offerta da 20 milioni di euro. Lotito, però, ne chiede 25 + 5 di bonus.

L'intermediario dell'operazione Sissoko sta portando avanti anche la trattativa tra l'Inter e l'Arsenal per Shkodran Mustafi. Anche qui, però, non ci sono da registrare passi avanti a causa, anche in questo caso, dell'alta richiesta del club londinese che, al momento, non riguarda la sua posizione. In alternativa l'Inter sta valutando un profilo già sondato negli anni passati, quello di Aleksandar Dragovic del Bayer Leverkusen, a cui è interessata anche la Roma.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 agosto 2017 alle 19:13
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print