Restyling corposo a centrocampo per l'Inter 2017-2018. La mediana sarà praticamente rivoluzionata stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport: via Banega, via Medel, via Brozovic. Con Borja Valero ormai a un passo, Sabatini e Ausilio puntano il mirino su un fuoriclasse del ruolo. E i due nomi in cima alla lista sarebbero quelli di Arturo Vidal e Radja Nainggolan.

Durissima strappare il cileno al Bayern Monaco, ma un tentativo verrà fatto. "Vidal ha davvero tutto ciò che serve all’Inter per rientrare immediatamente nell’Europa che conta: esperienza, corsa, intelligenza tattica, senso del gol e grandissima personalità - spiega la rosea -. E’ nel frattempo tornato di moda Radja Nainggolan, anche se su questo fronte tutto dipende obiettivamente dalla Roma. Il 29enne guerriero belga ha infatti a più riprese ribadito di voler restare in giallorosso, con l’unico paletto di un rinnovo del contratto da almeno 4,5 milioni di fisso a stagione. Al momento la Roma non sembra però intenzionata ad andare oltre i 4 milioni, ecco perché si sono nuovamente fatte rumorose le voci attorno al futuro del centrocampista di origini indonesiane". 

L'Inter attende e non molla le piste alternative. Piacciono pure Naby Keita del Lipsia, Fabinho del Monaco e Krychowiak del PSG. Inter is coming.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 luglio 2017 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print