L'Inter incassa un deciso attestato di stima da parte di Matteo Politano. Secondo quanto svela oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante del Sassuolo avrebbe espresso palesemente la sua idea sul futuro: "Precedenza ai nerazzurri"

"È questa l’indicazione del 24enne talento offensivo del Sassuolo, autore di un finale di stagione strepitoso con annessa convocazione in Nazionale - si legge -. È fra l’altro Luciano Spalletti uno degli 'sponsor' principali di Politano. Ausilio ha manifestato ufficialmente l’interesse dell’Inter, lo ha fatto sia con l’entourage del ragazzo sia col Sassuolo. Di certo, il ds nerazzurro conta di poter inserire nell’affare almeno un paio di contropartite tecniche, e non più tardi dello scorso gennaio i due club avevano praticamente concluso il passaggio in Emilia di Pinamonti e Valietti, gioiellini della Primavera interista".

Tra il dire e il fare, però, resta da sistemare il FFP Uefa. "A maggior ragione è stata quindi particolarmente apprezzata la mossa di Politano, che al suo entourage ha detto di concedere tempo all’Inter nonostante il forte interesse di altri club. Fra questi il Napoli, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che stravede per il prodotto del settore giovanile della Roma - spiega la Gazzetta -. E in questi giorni ci sarebbe stato fra l’altro anche un contatto telefonico fra Carletto Ancelotti e il giocatore. Un gradino sotto al momento il Milan, alle prese con ben altri problemi almeno fino a metà giugno".

VIDEO - MARTINEZ: "FORZA INTER, NON VEDO L'ORA DI INIZIARE LA STAGIONE"

Sezione: Copertina / Data: Dom 27 maggio 2018 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print