Una storia che è finita (forse). E i rimpianti non mancano. Rafinha e l'Inter si dicono addio proprio quando si erano appena innamorati. Un amore sbocciato e finito nell'arco di pochi mesi. Storia bellissima, ma dal finale malinconico. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, iol padre-agente Mazinho ha spiegato un po' tutto, svelando anche offerte dalla Serie A oltre che da Liga, Bundesliga, Premier e Ligue 1.

Qual è lo stato d’animo di suo figlio?
"All’Inter si è trovato alla grande, si è inserito immediatamente e il pubblico lo ha adottato con affetto ed entusiasmo. Purtroppo non è arrivato alcun segnale dalla società. Peccato, sarebbe stato importante giocare in Europa con l’Inter dopo averla conquistata sul campo".

Ora è difficile impostare una nuova trattativa?
"L’accordo con il Barça è scaduto il 5 giugno. Mio figlio tornerebbe anche ora, ma i tempi erano diventati troppo lunghi. Forse, se lo avessero voluto sul serio, si sarebbero mossi subito con convinzione. Doveroso, adesso, scegliere altro".

Suo figlio accetterebbe di giocare in A con un’altra maglia?
"Dobbiamo valutare il meglio per lui, questo è ciò che conta. Fino a oggi avevamo messo in stand by ogni possibilità in attesa dell’Inter, che ha cercato di abbassare il prezzo del riscatto, ma ora dobbiamo trovare una nuova squadra il prima possibile. L’obiettivo è iniziare il ritiro con la nuova maglia".

VIDEO - UDINESE-INTER 0-4: DA RANOCCHIA IN POI PER TRAMONTANA E' UN URLO CONTINUO, CON UNA PREGHIERA PER RAFINHA

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print