"Gli agenti di Mauro Icardi hanno aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra per l'attuale capitano dell'Inter, e in queste ore ci sarà un incontro tra le parti a Verona, testimoniato dalla partenza di De Laurentiis dal ritiro di Dimaro stamani in elicottero insieme a Giuntoli per incontrare Wanda Nara e i suoi collaboratori", questo quanto rivela Sky Sport.

Da risolvere ci sarebbe la questione relativa ai diritti d'immagine, con i 2.3 milioni a stagione guadagnati dal giocatore e che potrebbero essere lasciati per il 50% al calciatore, e la resistenza dell'Inter stessa, che non vorrebbe cedere il proprio attaccante se non di fronte ad un'offerta superiore ai 50 milioni, che la società nerazzurra potrebbe anche valutare. Al momento nessuna offerta ufficiale formulata all'Inter, ma i contatti proseguono: con Mauro Icardi che resta, fortemente, il primo nome sulla lista di Sarri per il dopo Higuain.

Arrivano ulteriori aggiornamenti, sempre da Sky Sport: "Il Napoli partirebbe da una parte fissa per l'ingaggio molto alta, parte fissa sui 5/5,5 milioni a cui andranno poi aggiunti dei bonus. Ancora da raggiungere l'accordo totale per i diritti d'immagine ma si va sul 50% lasciato al calciatore e il restante 50% agli azzurri. Chiesto anche l'inserimento di una clausola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni. Ed ora il Napoli dovrà trattare con l'Inter, pronta la prima offerta ufficiale che sarà presentata ai nerazzurri attraverso l'intermediario incontrato questa mattina. Si va verso una proposta iniziale di 40/42 milioni di euro, destinata però a salire. Per poter convincere l'Inter a vendere si potrebbe arrivare sui 55 milioni di euro".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 luglio 2016 alle 13:45 / Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print