M’Vila-Inter sempre più vicini, anche se i tempi di una possibile chiusura della trattativa non saranno a stretto giro di posta. Di certo c’è che i dirigenti del Rubin Kazan verranno in Italia, ma presumibilmente non prima di mercoledì. Quindi ci sarà un incontro con l’Inter, per provare a definire la modalità di passaggio: o un prestito con diritto di riscatto (ma potrebbe anche essere virtualmente un obbligo) a 8-10 milioni o un prestito oneroso, con 2 milioni versati subito e 6-8 a giugno 2015.

L’Inter, dal canto suo, ha una bozza d'intesa con il giocatore: tre o quattro anni di contratto a 2 milioni di euro. Con il Rubin, però, ci sarà anche modo di affrontare la questione legata alla contropartita (ballano i nomi di Kuzmanovic, Taider e Silvestre) anche se è probabile che il club russo abbia in programma un meeting con il Napoli, altra società interessata al giocatore, ma in netto svantaggio rispetto a quella nerazzurra.

L’Inter, però, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, avrebbe sciolto le residue perplessità sul centrocampista ex Rennes e sarebbe pronta a chiudere la trattativa per consentire poi a Mazzarri di avere il centrocampista tanto agognato per il ritiro. Tutto, quindi, sembra propendere per il positivo esito della trattativa, ma è probabile che ci vogliano ancora 7-10 giorni altri per far sì che tutti i tasselli vadano al loro posto.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 16 giugno 2014 alle 16:05
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print