Kovacic sta vivendo una stagione di alti e bassi. Nell'ultima gara con la Croazia è stao protagonista di una prestazione monstre, condita da una serpentina che ha fatto il giro del web. All'Inter non ha invece ancora convinto del tutto, complice una collocazione difficile nello schieramento di Mazzarri. Per parlare della situazione del croato FcInterNews ha sentito in esclusiva il suo agente Nikky Vuksan, che ha chiuso la porta anche a una possibile partenza dal club nerazzurro a gennaio. Ecco le sue parole:

In Italia tutti sono rimasti a bocca aperta vedendo la grande azione di Kovacic conro l'Islanda.
"E' normale, ha giocato una grande partita con la Croazia con l'Islanda, aiutando la squadra a qualificarsi al Mondiale. All'Inter gioca meno? Lui gioca quando Mazzarri gli concede una possibilità ed ora spera di avere ancora più chance".

Ausilio ha spiegato come Mazzarri lavori per migliorare il suo tiro in porta. E' la chiave per avere maggiore spazio, anche da trequartista?
"Questa è una decisione presa da mister Mazzarri, io non mi esprimo a riguardo".

Thohir punta molto sui giovani di talento. Kovacic potrà essere il perno dell'Inter del futuro?
"Mi è difficile commentare le parole di Thohir, non l'ho mai incontrato. Non so se apprezzi o meno Kovacic. Sta al mister decidere chi mandare in campo".

Ci sono possibilità che parta a gennaio?
"Non vedo una ragione per cui dovrebbe lasciare Milano, finché l'Inter lo vorrà lui sarà felice di restare. Offerte arrivate al club? Non ne abbiamo mai discusso".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 29 novembre 2013 alle 22:00
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print