L’Inter a gennaio si muoverà sul mercato per accontentare Roberto Mancini, che ha già chiesto un esterno offensivo, riporta SportMediaset. Lavezzi è un obiettivo dichiarato e una priorità. Ci sarà un emissario nerazzurro questa sera a seguirlo. Serve capire da subito il margine di manovra, se il Psg lo cederà già a gennaio. Dal possibile ingresso di nuovi soci potrebbero arrivare fondi per il mercato. L’Inter si muove per accontentare il Mancio

Non solo il Pocho però nelle mire del club di Corso Vittorio Emanuele. Per il ruolo di esterno si tratta sempre Alessio Cerci. C'è un derby di marcato in corso per l'ex granata, che piace ancora molto e al Milan. Ma i nerazzurri sono in vantaggio, per una promessa del giocatore a Mancini, con cui c'è grande feeling. Pure Simeone avvallerebbe la cessione, con una possibile prelazione su Maurito Icardi. Prime manovre, per obiettivi ambiziosi e difficili. Un esterno necessario per il 4-3-3 o 4-2-3-1 che pensa il tecnico jesino per la sua "nuova Inter".

Ultima idea, per entrambe le milanesi, resta Jonathan Biabiany, già conteso in estate, prima che il suo trasferimento nella Milano rossonera saltasse con il "no" di Zaccardo. Decisamente un piano B al momento. Ma il francese ex canterano resta tra i valutati dagli uomini mercato del club nerazzurro. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 novembre 2014 alle 13:35
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print