Dopo 42 partite e quasi 100 mila voti, si conclude la prima fase della quinta edizione del Pallone d'Oro Nerazzurro. In base alle scelte dei lettori di FcInterNews.it, il podio finale vede al primo posto Mauro Icardi con 54 punti, ben 10 in più di Samir Handanovic (44), piazzatosi al secondo posto. Ultimo gradino del podio, in netta rimonta, per Ivan Perisic, al quale bastano 41 punti per anticipare l'altro grande investimento della scorsa campagna acquisti estiva, Geoffrey Kondogbia (38). 

Adesso prende il via la seconda fase, il playoff che decreterà, fra i primi tre classificati, il vincitore del Pallone d'Oro Nerazzurro. In corsa, dunque, Icardi (già vincitore la scorsa stagione), Handanovic (che ha conquistato il premio nel 2013) e Perisic, bravo a centrare il podio alla prima stagione in nerazzurro.

Da oggi e fino al 6 giugno sarà possibile esprimere la propria preferenza nel sondaggio su FcInterNews.it, posizionato nella home page sulla sinistra o raggiungibile cliccando qui. Una volta che i tifosi avranno scelto il vincitore, che subentrerà a Mateo Kovacic nell'albo d'oro, la redazione gli consegnerà il premio.

Sezione: Il Pallone d'Oro Nerazzurro / Data: Sab 21 maggio 2016 alle 11:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print