Dopo una stagione da capitano della Berretti di Salvatore Cerrone, è arrivata la chiamata della Primavera nerazzurra per Loris Zonta, che ai microfoni di Inter Channel ha parlato così del passo maturato: "E' un salto di categoria, ora si inizia a giocare ad un livello molto più alto rispetto allo scorso anno. Bisognerà impegnarsi ancora di più per provare a vincere qualche titolo importante. La voglia è tantissima, le vacanze sono state poco, ma è giusto così. Ora c'è un'altra stagione, il campionato inizierà a breve ed è tempo di prepararsi per preparare al meglio la nuova stagione".

"Quelli che sono qui da tempo hanno il dovere di far ambientare i nuovi arrivati - ha continuato Zonta -. Nella Primavera ci sono compagni che arrivano da ogni parte d'Italia e del mondo e noi più grandi dovremo dare una mano anche ai più piccoli, come i '98, che da quest'anno faranno parte di questo gruppo. E' una bella esperienza poter aiutare i compagni ad affrontare al meglio la stagione".

"Conoscevo già il mister Vecchi, nel finale della scorsa stagione mi sono allenato con la Primavera per le Final Eight - ha concluso l'ex capitano della Berretti -. E' un grande mister e sicuramente potrà aiutare a far crescere i giovani. Sarà fondamentale, ci darà una grande mano".

Sezione: Giovanili / Data: Gio 30 luglio 2015 alle 23:13
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print