Dopo l'1-4 con cui la Primavera di Stefano Vecchi si è sbarazzata del Milan nel derby disputato al Vismara, la parola è passata a tre dei protagonisti del match. Nel post-partita di Inter Channel, i microfoni del canale tematico hanno ascoltato le considerazioni di Puscas, mattatore di giornata con una tripletta, Camara, autore del primo gol in campionato quest'anno, e Isaac Donkor, capitano dei canterani. Ecco le loro interviste flash:

Si parte con l'attaccante romeno: “Grande emozione la tripletta nel derby, ora ho qua il pallone firmato da tutti i giocatori in campo. Contento per Camara e per il suo primo gol: non è importante chi fa gol, ma dobbiamo aiutarci tutti e vincere tutte le partite". 

Poi è il turno giocatore guineano: "Il primo gol l'ho cercato tanto e lo dedico a mio padre che non c’è più. Eravamo tutti stanchi alla fine, quindi ho preso a palla, ho alzato la testa e l’ho data a Puscas, che ben smarcato l’ha messa dentro".

Infine parola al capitano dei cantarani: "Siamo tutti contenti della vittoria: lavoriamo per poter portare risultati per noi stessi e per la società. La mentalità che ci dà il mister è correre l'un per l'altro e noi lo facciamo in campo. Diamo il massimo e cerchiamo di portare sempre il successo a casa".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 20:26 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print