Mauro Icardi sempre più uomo copertina di questa Inter. E le sue prestazioni fanno lievitare l'interesse del mercato cinese, dove la popolazione pallonara appare più legata al singolo campione che non alle squadre. Per questo motivo, secondo Tuttosport, la figura di Maurito sta tornando utilissima per i piani di espansione di Suning. "Non a caso il club nerazzurro, che due mesi ha presentato il progetto Media House anche per aumentare la presenza su media e social network cinesi, sta studiando il lancio di clip e video nei quali il protagonista principale sarà proprio Icardi - si legge su TS -. E’ questo il modo migliore per conquistare nuovi tifosi. La via per entrare in sintonia con questi giovani utilizzatori (molti più assidui dei coetanei europei) è quella di sviluppare messaggi video di pochi secondi che poi iniziano a circolare sui sistemi di messaggistica via chat più in voga in Cina. Un motivo in più che spinge i dirigenti nerazzurri a esultare ai gol di Icardi, protetto da una clausola rescissoria da 110 milioni che dovrebbe tenere lontani gli assalti dei club più ricchi d’Europa. Anche perché la volontà del centravanti argentino è quella di legare il suo nome all’Inter. Un rapporto che conviene a tutti: in campo per un posto in Champions League e sui mercati asiatici per guadagnare milioni". 

Sezione: Focus / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 08:45 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print