Esperimenti, soluzioni e mercato. Questo e molto altro in un'attualità, quella nerazzurra, che dice che la squadra di Roberto Mancini è da work in progress. Buona la 'prima', perché difficilmente il derby avrebbe potuto offrire qualcosa di più, per via dei pochi giorni di lavoro che il nuovo allenatore ha avuto a propria disposizione. Ma il futuro potrebbe sorridere.

Nel match di Europa League contro il Dnipro (il tecnico che sarà squalificato) si proveranno delle soluzioni alternative, considerando che il pass per il turno successivo è ormai cosa fatta e all'orizzonte c'è una sfida complicata, a dir poco. Quella contro la Roma di Rudi Garcia.

Soluzioni che, chissà, potrebbero cambiare anche le gerarchie del tecnico jesino, con un Zdravko Kuzmanovic che sta dimostrando, match dopo match, di meritarsi la maglia da titolare. A scapito di Gary Medel che potrebbe in tal modo vedere allontanarsi la zolla davanti alla difesa. In attesa del mercato di gennaio, quando ad Appiano Gentile dovrebbe approdare qualche volto nuovo. E tra il Mancio ed Erick Thohir c'è assoluta sintonia in questo senso.

Sezione: Focus / Data: Lun 24 novembre 2014 alle 22:26 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print