Che sul fronte marketing qualcosa stia bollendo in pentola in casa Inter è evidente, soprattutto considerando la strategia di Suning di stringere il maggior numero di partnership possibile per aumentare i ricavi del club nerazzurro e renderlo sostenibile finanziariamente. In quest'ottica, in attesa eventualmente di conferme ufficiali, si registra un avvicinamento di Xiaomi al mondo nerazzurro. L'azienda produttrice di dispositivi mobile, molto nota in Cina, sta lavorando al debutto ufficiale in Italia: dopo la nascita della pagina Facebook ufficiale, l'annuncio della prossima apertura di un Mi Store e la prossima apertura di un negozio a marchio Xiaomi proprio a Milano, nelle ultime ore è avvenuto un incontro significativo.

Il vice presidente del brand asiatico, Xiang Wang, ha incontrato Mauro Icardi, capitano dell'Inter, e gli ha anche regalato uno Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition, nella variante Ceramic White. Potrebbe trattarsi solo di un incontro casuale, ma alla luce della strategia della proprietà nerazzurra è ipotizzabile che Xiaomi possa legarsi al marchio Inter come altre aziende asiatiche e non solo hanno già fatto.

Sezione: Focus / Data: Mar 06 marzo 2018 alle 13:19 / Fonte: Gizchina.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print