Rafinha si è preso l'Inter e non intende mollarla. Con il brasiliano in campo, la squadra di Spalletti ha un'efficacia diversa e anche i numeri lo confermano. La sua qualità non è mai stata in discussione e, ora che ha ritrovato anche la forma fisica, sta venendo fuori tutta la sua importanza nello scacchiere nerazzurro. 

Rafa a Milano sta benissimo e vorrebbe restare all'Inter. Allo stesso modo, i nerazzurri vorrebbero tenerlo fino al 2022. La Gazzetta dello Sport conferma le volontà delle parti, ma spiega anche i nodi da sciogliere: "L’Inter punterà proprio su uno sconto dai 35 milioni più 3 di bonus (in caso di qualificazione Champions) per riscattare definitivamente Rafinha dal Barcellona. Oppure su un prestito con diritto di riscatto - si legge -. Condizioni che verranno messe sul tavolo dal d.s. Piero Ausilio tra un mese circa, quando il campionato sarà finito. Prima, sembra impossibile. Perché una della clausole che deve avverarsi è la qualificazione in Champions. Possibilità che difficilmente si verificherà se non a campionato terminato".

Servirà tutta la diplomazia possibile per convincere il Barça a mollare il suo canterano e, in tal senso, un peso importante potrebbe averlo proprio la volontà del ragazzo, desideroso come detto di continuare a vestire la maglia nerazzurra. 

VIDEO - GABIGOL È TORNATO: FUGA E GOL NEL 2-0 DEL SANTOS ALL’ESTUDIANTES

Sezione: Focus / Data: Mer 25 aprile 2018 alle 08:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print