Procede, parallelamente e dipendente ai risultati ottenuti dall'Inter in campo, il lavoro in chiave mercato della dirigenza nerazzurra. Che, con lungimiranza, ha già assestato il colpo Lautaro Martinez, anche e nonostante la notizia del blitz da 40 milioni di dollari del Borussia Dortmund filtrato nelle ultime ore e poi respinto dalle parti in causa. 
L'argentino del Racing, però, non è il solo nome che gravita attorno al pianeta Inter: quello più caldo è Stefan de Vrij, che - secondo la Gazzetta dello Sport - si è preso qualche giorno ancora per decidere il suo futuro. Con i nerazzurri l’accordo è di un quinquennale a 4,2 milioni più bonus e basterebbe apporre la firma per poi inviare il contratto in Lega e depositarlo. La questione antidoping non preoccupa la Beneamata, semmai allerta per il possibile ritorno del Barcellona.

Un altro olandese nel mirino è Kevin Strootman, 'protetto' da una clausola da 32 milioni di euro che però potrebbe essere «aggirata» inserendo come contropartita un elemento come Marcelo Brozovic o Joao Mario. Infine, rimane aperta la questione terzino sinistro: il preferito sarebbe Domenico Criscito, a scadenza con lo Zenit ma diretto al Genoa. Ecco perché Asamoah, in scadenza con la Juventus, ha messo la freccia sull’italiano.

VIDEO - TIFOSI DEL RACING SCATENATI: TUTTO IL "CILINDRO" CHIEDE LAUTARO IN NAZIONALE

Sezione: Focus / Data: Lun 19 marzo 2018 alle 08:45
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print