"Deve guardarsi allo specchio, deve dimostrare ogni giorno col lavoro di poter essere il migliore o di poter essere un buon giocatore, non avendo quell'atteggiamento da superstar".
A una settimana dalle punzecchiature di Frank de Boer, Gabriel Barbosa ha deciso di rompere il silenzio usando l'arma della diplomazia per rispondere al suo ex tecnico ai tempi dell'Inter: "Ho visto quello che ha detto, rispetto la sua opinione, è un grande allenatore. E' andato via dall'Inter e ha lavorato in un'altra squadra in Inghilterra (Crystal Palace ndr), penso che tutti abbiano la loro opinione, rispetto e cerco di imparare da quello che dice. È molto più vecchio di me, quindi devo ascoltare le cose delle persone più grandi di me, è quello che mi insegna mio padre. Sono sicuro che ha più esperienza di me, quindi se la pensa così, lo rispetto e lavoro per migliorare", le parole dell'attaccante brasiliano del Santos rilasciate dopo partita con il Palmeiras.

"Abbiamo avuto un ottimo rapporto all'Inter - ha aggiunto Gabigol -. Quindi penso che abbia detto quello cose per aiutarmi, non per criticarmi. Penso che alcune critiche mi aiuteranno, da qualsiasi parte arriveranno, io ringrazierò".

VIDEO - RAFINHA: "ESPERIENZA ALL'INTER SPETTACOLARE. E I TIFOSI..."

Sezione: Focus / Data: Ven 20 luglio 2018 alle 13:59 / Fonte: esportes.r7.com
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print