Al termine del sorteggio per il calendario della Serie A Tim 2015-2016, il direttore generale dell'Inter Marco Fassone si è concesso alle domande dei giornalisti presenti all'evento: "Sarà bello ritrovarsi subito, con una sfida vera alla terza giornata - ha dichiarato il dg nerazzurrro a proposito del derby in programma per la terza giornata di campionato -. Inter e Milan stanno lavorando per fare bene nella prossima stagione. Scudetto? Parlerà il campo. Ci aspettano tante avversarie importanti che diranno se il gap con la Juventus si è ridotto o meno".

Poi spazio al mercato: "Adesso pensiamo a Jovetic, c'è ancora un mese per valutare il resto - ha dichiarato Fassone -. Il suo acquisto, come accade sempre, è stato condiviso da tutti, allenatore e società. Felipe Melo e Perisic? Il mercato è lungo, adesso dobbiamo anche pensare a sfoltire la rosa. Shaqiri? Per il momento è con noi. Vedremo...".

Infine una battuta sulla tournée cinese: "Sapevamo che avremmo incontrato squadre di primissimo livello in amichevoli particolari. La sconfitta con il Real Madrid non mi preoccupa".

Sezione: Focus / Data: Lun 27 luglio 2015 alle 21:43 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print