Intervistato da Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24, Danilo D'Ambrosio racconta le sue prime impressioni dal suo approdo all'Inter. Ecco le sue parole:

Come hai trovato l'Inter al tuo arrivo? 
"L'ambiente non era molto felice, ma la squadra è sempre stata concentrata e consapevole delle proprie forze. Il lavoro quotidiano ha pagato e lo si è visto nelle ultime due vittorie. Bisogna rimanere concentrati, umili e con la testa sulle spalle".

Te lo aspettavi un Torino concorrente per l'Europa League?
"Il Torino sta facendo un ottimo campionato e hanno un ottimo allenatore e giocatori validi. Puntano alla salvezza, ma poi, raggiunti i 40 punti salvezza, faranno un pensierino anche all'Europa League".

Quale è il consiglio più frequente che ti danno Mazzarri e i compagni?
"Tutti i senatori ogni giorno mi danno consigli sull'allenamento e poi in particolare è Yuto che mi dice delle cose in più di quello che vuole il mister. Mazzarri invece è uno che cura i dettagli e io quindi cerco di soddisfare le sue richieste".

Un pronostico sul derby di Torino? 
"Spero in una vittoria del Toro perchè lì ho degli ottimi compagni e, comunque, sono sicuro che la squadra di Ventura saprà mettere in difficoltà la Juve". 

Sezione: Focus / Data: Ven 21 febbraio 2014 alle 17:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print