Lavori in corso tra Inter e Pescara per ciò che riguarda il calciomercato che aprirà i battenti, praticamente in via ufficiale, a partire da lunedì prossimo, a campionato finito e a verdetti emessi. Ci sono un po’ di situazioni da vagliare e il tutto parte dagli ottimi rapporti tra i due club che hanno già avuto modo di chiudere, nel recente passato, due ottime operazioni: Cristiano Biraghi al Pescara e Gianluca Caprari all’Inter. La situazione di questi due giocatori è nota da tempo: l’attaccante andrà all’Inter, e il futuro sarà deciso in un secondo momento, mentre per l’esterno mancino ci sono degli interessamenti dalla massima serie, ma sarà il club abruzzese ad occuparsene.

Ci sono, però, come detto, altre operazioni in cantiere: al Pescara, infatti, interessano altri tre giocatori del club nerazzurro, come riporta Rete 8: il difensore Zinho Vanheusden, il centrocampista Andrea Palazzi, e l’esterno mancino Federico Dimarco. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, in effetti, tra Inter e Pescara c’è già stato un primo incontro esplorativo e i nomi usciti sono proprio questi. Ora, secondo quanto raccolto, nei prossimi dieci giorni ci saranno altri incontri per entrare più nel merito delle operazioni ed è possibile che si possa arrivare ad un accordo.

Da specificare, però, che su Dimarco c’è una folta concorrenza, tra cui almeno due club di A, di cui una è la Sampdoria. Per ciò che riguarda, invece, Palazzi ci sono sondaggi sia dalla massima serie che dalla B, mentre per ciò che riguarda Vanheusden al momento è tutto in stand-by: con molta probabilità l’ex canterano si confronterà per un’altra stagione con la Primavera nerazzurra. Comunque, Inter e Pescara si vedranno e si aggiorneranno nuovamente e non è detto che non possano uscire altri nomi.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 26 maggio 2017 alle 19:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print