Il Napoli prepara l'ultimo affondo per Mauro Icardi, che dovrebbe coincidere per questo fine settimana, al più tardi con l'inizio della prossima. Un nuovo tentativo dopo gli ultimi andati a vuoto che, però, non dovrebbe avere un prosieguo in caso di ulteriore esito negativo. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti intenzione di arrivare a 60 milioni di euro cash (come anticipato da FcInterNews lo scorso 25 luglio), ma quello previsto per i prossimi giorni sarà l'ultima occasione per strappare il dell'Inter. Altrimenti si andrà su altri obiettivi.

Allo stato attuale delle cose, questa la situazione. Da aggiungere inoltre che il club azzurro, rispetto all'ultimo periodo, sembra ora meno disposto a rinunciare a Manolo Gabbiadini, offerto inizialmente come contropartita tecnica in aggiunta a 45 milioni. Aspetto che, per l'appunto, spiega l'imminente offerta in denaro. Confermato, invece, un incontro nei prossimi giorni tra il numero uno napoletano e la moglie-agente del calciatore Wanda Nara, finalizzato a fare il punto sull'offerta da presentare all'Inter.

Quale sarà la replica in Corso Vittorio Emanuele? Risposta negativa, con ogni probabilità. Erick Thohir e Piero Ausilio non hanno intenzione di cedere il classe '93 di Rosario, rimandando alla fine del mercato ogni discorso relativo al rinnovo di contratto. Per il momento non c'è stato ancora alcun contatto tra le parti, che si aggiorneranno appunto a partire dal post-chiusura trattative. E solo in quel momento si inizierà a parlare di prolungamento e incremento dell'ingaggio.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 09 agosto 2016 alle 17:53
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print