Jonathan Ludovic Biabiany all'Inter, trattativa ancora virtuale ma, paradossalmente, concreta. Esagerato sostenere che Ausilio abbia in pugno l'ex canterano, ma sussistono le condizioni per credere che l'operazione, prima del gong finale del mercato, possa andare in porto. In primis, c'è la volontà dell'esterno francese, che vorrebbe tornare a Milano stavolta da protagonista. In secondo luogo, l'interesse dei nerazzurri nei suoi confronti, per completare il reparto offensivo a disposizione di Walter Mazzarri che oltre a Palacio non ha contropiedisti in rosa.

Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, però, non ci sono stati passi avanti tra Inter e Parma in questi giorni e l'ultima offerta nerazzurra seria è lo scambio alla pari tra il francese ed Ezequiel Schelotto, che in Emilia piace molto ma viene valutato meno di Biabiany. La sensazione è che Ghirardi si 'accontenterebbe' del cartellino dell'italoargentino più una cifra intorno ai 4 milioni. Che, al momento, l'Inter non può aggiungere. Per questa ragione i tempi non sono ancora maturi. Non a caso, Ausilio è impegnato in cessioni (in prestito o titolo definitivo) per racimolare, tra ingaggi risparmiati e cash guadagnato, la liquidità necessaria per convincere il Parma.

Non si tratta della cessione di un Alvarez o un Guarin (che potrebbero semplificare l'assalto a un profilo più alto di Biabiany), ma di altre piccole operazioni in uscita (Campagnaro, Silvestre e lo stesso Schelotto che tornerebbe proprio ai gialloblù). Nulla di impossibile, più complesso incassare molto da altre partenze, almeno nell'immediato. Per questo è Biabiany il favorito per l'attacco nerazzurro, anche se tra le parti c'è ancora distanza. A Parma intanto aspettano proposte serie, che provengano da Milano o dall'estero, con la consapevolezza del gradimento nerazzurro del 26enne francese.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 agosto 2014 alle 21:26 / Fonte: Con la collaborazione di Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print