Facundo Ferreyra è solo l’ultimo dei tanti nomi, a parametro zero, accostati all’Inter. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it il destino dell’attaccante dello Shakhtar Donetsk verrà deciso, al massimo, nei prossimi trenta giorni. L’argentino infatti si è prefissato come dead line questo mese per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. L’entourage del giocatore, che era presente a Roma per la sfida di Champions League tra giallorossi e ucraini, ha infatti in programma svariate riunioni con più club del Vecchio Continente, per capire le intenzioni delle varie società e far scegliere al proprio assistito la miglior destinazione possibile.

Ferreyra dovrà decidere tra club con un progetto a lungo termine, magari anche senza la possibilità di scendere in campo nell’Europa che conta, e offerte più vantaggiose dal lato economico. I rappresentanti del calciatore allo stadio Olimpico si sono semplicemente limitati a salutare Piero Ausilio, senza però parlare concretamente della Punta di Lomas de Zamora. Per quello eventualmente ci sarà tempo, in un futuro non tanto lontano. È evidente che l’Inter monitori tutti i possibili colpi low cost, anzi no cost, di livello, ma allo stesso tempo anche i dirigenti del Biscione vogliono muoversi con decisione su profili approvati al 100%, senza remore.

Dal canto suo il classe ’91, che in passato era stato accostato più volte alla Beneamata o ad altre società di Serie A, pensa al presente, con un occhio sul futuro. Per non sbagliare scelta e firmare un contratto di cui potrà solo che essere soddisfatto.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI FACUNDO FERREYRA, LA SCUOLA DEL BANFIELD COLPISCE ANCORA

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 marzo 2018 alle 19:28
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print