L'Inter è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e il suo nome potrebbe essere l'ideale per esaudire i desideri tattici di Roberto Mancini. Perfetto come esterno basso, altrettanto come difensore centrale, la sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia, anche se lo Zenit San Pietroburgo rappresenta una grande realtà in cui si trova benissimo. Quale sarà il futuro di Domenico Criscito? Per sapere le sue intenzioni FcInterNews ha intervistato in esclusiva proprio il classe '86 italiano.

Da settimane si parla di un interessamento dell'Inter nei tuoi confronti: semplici rumors o qualcosa di concreto c'è?
"Sì, l'interesse da parte dell'Inter c'è e questo mi fa molto piacere, ma è un discorso che sta portando avanti il mio procuratore. Certo, non posso nascondere che il club nerazzurro è interessato a me. Vedremo".

Quale sarà il tuo futuro?
"Sono in Russia da cinque anni e mi trovo bene, ma certamente ho voglia di tornare in Italia. Soprattutto per vestire nuovamente la maglia della Nazionale. Se dovesse arrivare un'offerta interessante la analizzerei sicuramente".

Qual è il problema? Il prezzo del tuo cartellino?
"Non ho ancora avuto dei contatti con l'Inter, a questo penserà il mio agente. Per ora, comunque, non c'è nulla di concreto".

La 'porta' Inter resta aperta?
"Assolutamente aperta (ride, ndr). Sarebbe bellissimo vestire la maglia nerazzurra".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 16 agosto 2015 alle 20:04
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print