Il 164° Derby di Milano della storia sarà la prima partita italiana ad essere protagonista di una "Live Story" su Snapchat, la nuova piattaforma social in grande crescita nell'ultimo anno.

Il live è una storia presente sulla home e visibile a tutti gli utenti di Snapchat, contenente snaps, ovvero foto o video dalla durata di massimo 10 secondi, realizzati dai tifosi che potranno condividere la loro passione e preparazione al match. Grazie a questo "contenitore", quindi, sarà possibile vivere in tutto il mondo tutte le emozioni e l'atmosfera di un giorno sentitissimo dai tifosi delle due squadre di Milano.

L'Inter è stato il primo club italiano, e uno tra i primi in Europa, ad aver deciso di puntare sul social del fantasmino, aprendo un account ufficiale nel luglio scorso in occasione dell'inizio del ritiro estivo per la stagione 2015/2016.

Tutto questo perché Snapchat consente di vivere ancora più da vicino momenti speciali, particolari, delle giornate nerazzurre. Allenamenti, backstage di eventi e partite, gli spogliatoi, le interviste, conferenze stampa, foto e video esclusivi firmati dai giocatori nerazzurri in prima persona. Questo e molto altro è ciò che il club sta condividendo con i propri tifosi da sei mesi generando grandi numeri in termini di visualizzazioni e una grande valorizzazione del brand. Detto questo, non ci rimane che darci appuntamento su Snapchat da domani.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Sab 30 gennaio 2016 alle 19:46 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print