Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, l'Inter ha comunicato ufficialmente l'accordo di collaborazione con Fullshare Holding Limited, che diventa Official Education Partner del Club nerazzurro. "Entrambe le parti - si legge nel comunicato - lavoreranno insieme per promuovere uno stile di vita incentrato sullo sport e sulla salute per i più giovani.

Fullshare Holding Limited è un'impresa cinese attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l'educazione dell'infanzia. Il Gruppo gestisce diversi resort di alto livello in Australia e a Singapore. Inoltre, attraverso la controllata Sparrow Early Learning, è operativa in Australia con 28 centri di assistenza per l'infanzia.

Durante tutta la propria ultracentenaria storia, l'Inter si è sempre impegnata a sostenere l'educazione attraverso il calcio e lo sport per i giovani. La collaborazione con Fullshare Holding porterà in futuro all'apertura di una Inter Academy in Australia, dove ragazzi di ogni età potranno apprendere i metodi di allenamento della squadra nerazzurra grazie ad allenatori e insegnanti altamente qualificati. Il concept sviluppato da Sparrow nei propri centri intende sviluppare nei ragazzi la passione per lo studio e aiutarli a vivere in modo sereno il momento dell'infanzia. Per questo, il know-how calcistico professionale, l'allenamento alla corretta competitività e l'importanza del brand Inter Academy saranno essenziali per le attività di Sparrow, allo scopo di creare insieme una nuova esperienza di sport". 

VIDEO - APPLAUSI, FUMOGENI E MAGLIETTE... NOSTALGICHE: I TIFOSI SALUTANO IL PULLMAN DELL’INTER VERSO ROMA

Sezione: Copertina / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 09:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print