Il mercato è finito, almeno per quel che riguarda l'Italia, ma le trattative vanno avanti: soprattutto in Turchia, dove la fine della sessione estiva delle trattative è prevista per lunedì. Turchia che potrebbe rappresentare il futuro approdo di Sulley Muntari, che, come vi abbiamo più volte riportato nei giorni scorsi, sarebbe nel mirino del Galatasaray di Fatih Terim.

FcInterNews.it ha voluto approfondire gli sviluppi della questione, contattando Marco Odisio, assistente del procuratore del giocatore ghanese Claudio Mossio, il quale ha spiegato ai nostri microfoni che la trattativa per portare Muntari a Istanbul, sponda giallorossa, non è affatto conclusa come riportano i media turchi, ma è ancora in fase di evoluzione.

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere domani la giornata decisiva: in tale data, infatti, il Gala dovrebbe formalizzare l’offerta finale all’Inter e offrire al giocatore un ingaggio che pareggi almeno quello percepito in nerazzurro dal mediano. Ci sarà poi da valutare la risposta dell’Inter, e vedere se la società sarà disposta a privarsi del giocatore alle cifre offerte dagli Aslanlar oppure tenere il pugno duro, rischiando però di perderlo a zero nel 2012. Rimane il fatto che la pista turca resta l’ultima aperta sul fronte mercato nerazzurro.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 01 settembre 2011 alle 16:05
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print