Si dice un gran bene degli austriaci Lukas Spendlhofer, centrocampista classe 1993, e Christoph Knasmüllner, trequartista classe 1992, arrivati all’Inter nel mese di gennaio. Per loro questi sei mesi sono stati preziosi, soprattutto sotto il punto di vista dell’ambientamento. A Giuseppe Riso, l’agente che ne cura gli interessi, abbiamo chiesto – in esclusiva per FcInterNews.it – quali novità attendono i due ragazzi in vista della prossima stagione.

Spendlhofer rimane nella Primavera nerazzurra: Lukas ha 3 anni di contratto e si trova molto bene a Milano. È arrivato da poco meno di sei mesi, è stato tesserato e, per quanto riguarda il suo progetto, il prossimo anno ripartirà dalla Primavera. Per Knasmüllner, la situazione è un po’ differente: ha delle offerte, ci sono delle società interessate: credo che, entro il mese di giugno – dato che il mercato è appena iniziato – ci incontreremo con l’Inter per capire cosa fare. Vedremo, ancora però non è stato deciso nulla…”.
 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 giugno 2011 alle 11:48
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print