"Buongiorno, appena finita Sassuolo Inter, e da parte mia grandissimi complimenti ad un giocatore verso il quale la critica e gli arbitri sono sempre prevenuti e spesso a torto, forse ancora qualcuno non avrà capito...si stò parlando di Felipe Melo vero signore del centrocampo in questa partita, cacciato ingiustamente e purtroppo assente alla prossima con la Lazio, e alcuni ripenseranno al suo errore più espulsione dell'anno scorso. Il buon Felipe oggi è stato grandissimo ha lottato come un leone di piede e di testa, come dovrebbe fare sempre un buon mediano. Ed è quello che ci è sempre mancato questo anno la nostra vera pecca, ma avete mai visto giocare lo scarpone per eccellenza Medel come il brasiliano oggi??;e non parliamodi Kondo assolutamente impresentabile per lentezza di gambe e soprattutto testa.Detto questo non è che vorrei proseguire il campionato con Melo titolare ma è questo il ruolo dove bisogna comprare un campione; oltre che un centrale anche se l'impresentabile Medel centrocampista, da difensore và bene al posto di Murillo,e un terzino Darmian và benissimoa differenza i Criscito; senza dimenticarsi di Dimarco che ha appena compiuto 19 anni e che sulla fascia mancina diventerà sicuramente un campione.......Amala".
Giovanni

"Non capisco proprio i trionfalismi oltre i tre punti utilissimi. Brutta gara, al solito ritmo compasssato e con un Perisic nullo per tutta la gara che non viene sostituito regalando di fatto un giocatore a una squadretta che ti ha pure messo in grave difficoltà. Unico giocatore degni di questo nome Antonio Candreva, sul resto meglio soprassedere. E anche i due minuti a Gabigol sono ridicoli. Sta sui coglioni a Pioli? Sembra proprio di si. Non si umilia un giocatore in quel modo. Capisco un cambio utile o necessario. Ma uno che non ha mai giocato in 6 mesi lo schieri a due dalla fine?".
Enzo

"Vi scrivo per la prima volta,sconcertato da ennesimo esempio di mala fede arbitraria. Mi riferisco a Melo,2 giornate??? Ricorso immediato mi auguro! ps inventata anche l'ammonizione di Joao Mario..risultato 2 tra i migliori in campo non disponibili per i prossimi match, assurdo".
Alessandro

"Gentile redazione, spero di sbagliarmi ma per quello che si è visto da agosto ad oggi di Inter e Lazio, penso che la sfida con i Laziali ci farà passare un Natale coi cerotti, "gli farà passare un Natale coi cerotti sempre che gliene freghi qualcosa purtroppo l'impressione è questa e le dichiarazione stucchevoli di rito non mi tolgono il dubbio anzi lo rafforzano" Se non affronteranno la partita con il 120% di impegno e orgoglio proprio, "io ex calciatore a 50 anni faccio fatica a far vincere i nipoti e brucio se perdo a carte in famiglia (non so se ho reso l'idea di ciò che intendo dire)".
La mano del mio compaesano Pioli non si sta vedendo molto e non gliene faccio una colpa perchè è lampante che non sono un gruppo coeso e anche col Sassuolo nonostante la vittoria si sono visti errori amatoriali non tanto per il gesto (sbagliare un passaggio uno stop o un tiro ci può stare) ma per il concetto di movimento, difensivo e non, c'è egoismo nel fare le cose, sembra che non si allenino assieme o che si vedano da poco, c'è sempre la sensazione di una difficoltà atavica, di pericolo e gli avversari anche minori sentono questo e provano di tutto con efficacia, siamo una preda con una ferita continua e l'odore del sangue scatena gli avversari, QUESTA E' MANCANZA DI PERSONALITA' !!! e non la può dare certo l'allenatore, tanto meno un capitano di buone doti tecniche da centravanti ma con una fascia che gli sta moooolto stretta (ERRORE SOCIETARIO VECCHIO E INDELEBILE ADDIRITTURA PRIMA DI LUI RANOCCHIA....MAMMA MIA).
Non per difendere Mancini, non lo sopportavo ma Yaya Tourè era perfetto, come lo sarebbe Biglia e ancor di più verratti, ma sono parole al vento purtroppo che il nostro fuoriclasse Ausilio non riesce a sentire.
Spero che presto la società metta un uomo di fiducia italiano con competenza con le palle e possibilmente interista e soprattutto come Marotta alla Juve con il potere di firma, cosa che Ausilio non ha e i giocatori lo sanno. 
Auguro a tutti un Buon Natale anche con sconfitta e un anno nuovo chissà, al contrario della scorsa stagione.
Forza Inter FOREVER!!!".
Andrea

"Buonasera finalmente un po' di pace e tranquillità almeno dal punto di vista dei risultati. Tuttavia bisogna fare ancora grandi sforzi ed impegnarsi con più cattiveria  concentrazione per centrare almeno un obiettivo fra i due ancora rimasti: la qualificazione in Champions league o la coppa Italia. Mister Pioli deve lavorare sulla testa dei giocatori oltre che sul piano fisico e far capire loro che la maglia dell'Inter va difesa sempre e fino allo spasimo. Nel recente passato si sono visti tanti calciatori indossare la maglia più per loro che per la squadra, assolutamente non da Inter, eppure guadagnano fior di quattrini! Al contrario si vedono tanti giovani anche italiani in squadre di Provincia che danno lezione di impegno ed anche di abilità calcistiche. Era proprio necessario andare a spendere tanti soldi per i vari Jovetic, Kondogbia, Felipe Melo, Joao  Mario, ed altri se poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti. A volte sembrano calciatori di lega Pro per gli errori che fanno. Comunque e sempre  FORZA INTER-AMALA!!".
Vincenzo

"Gentile Redazione, qualche settimana fa auspicavo, proprio sul vostro blog, che l'Inter si accorgesse dei talenti che l'Atalanta ha nella sua squadra. Giovani sì , ma con tecnica e personalità. Dicevo che l'Atalanta di oggi sembra il Parma di Scala coi Cannavaro e i Crespo. Un futuro scritto, insomma, di gloria e trofei. Ausilio , si diceva, che era sul pezzo; che seguiva i talentini bergamaschi. Macchè! Arriva la Gobba signora e soffia il primo gioiellino: Caldara. La juve non ne ha bisogno. E' una squadra fortissima in Italia e temuta in Europa. Ma Marotta, a dispetto del visus, ha l'occhio lungo! Già ha preparato la cena quando è ancora mattina! E noi cosa si fa? A parte i toni trionfalistici che alla lunga sfiorano il ridicolo, cosa si fa? Si va ancora a ravanare all'estero per importare ingombranti bidoni? Bidoni che poi te li tieni sul groppone perchè il reso in questi casi non esiste e perchè i procuratori li blindano con contratti sontuosi che solo pochi club al mondo possono permettersi (e i club fessi disposti ad accollarseli sono ancora meno...). Vengo al dunque: politica di mercato ancora a Zero! In prospettiva , che è già una cosa gravissima, ma anche a breve. Eh sì. Per bocca di Ausilio, nessun colpo a Gennaio. Se ne parla a Giugno. Benedetto figliuolo, tu e tutti i cinesi che affollano la Pinetina, ma se l'obbiettivo e la champions e se anche i non vendenti sanno che in difesa stiamo rovinati come a centrocampo, come fai a dire che i colpi li fai a giugno? Oddio, sempre liberi di darvi le martellate sui gioielli di famiglia, come storica usanza in casa Inter, ma allora rimandiamo tutto a Giugno. Però , poi, non venite a piangere che Tizio non viene perchè l'Inter non gioca la Champions o Caio declina perchè non gli aggrada il "progetto" o non ce lo possiamo permettere perchè non abbiamo il cash dovuto alla qualificazione della coppa più importante, perchè poi i tifosi si incazzano! Pioli sta tenendo in piedi la barca con lo sputo e lo scotch e sa già che lascerà a fine stagione. E io replico, benedetti figliuoli orientali ed occidentali che governate l'Inter: siamo in condizione di buttare un altro anno? Non sarebbe meglio pianificare da questa finestra di mercato quale sarà l'Inter desiderata da Simeone? Quali giocatori sono funzionali al suo gioco e metterli già a disposizione di Pioli? Se mai farseli indicare da Simeone stesso a partire dai gioiellini che luccicano in Italia? E, sempre i questa finestra, liberarsi della zavorra dei giocatori non da Inter (lo so, sono una ventina...) a partire dai cadeau manciniani? Sono consapevole che i miei ragionamenti sono semplicistici ed ingenui ma di certo sono indotti dal comportamento schizofrenico della società e da una strategia di mercato (su può ancora chiamare così all'Inter?) che da ben sei anni ci ha dato solo delusioni. Amala e buon Natale a tutti voi".
Ernesto

"Salve,poveretto l'omino michelin al secolo shaquiri,doveva giocare su campi spelacchiati,su infrastrutture da 3 stelle e per questo motivo non è riuscito a lasciare il segno.Forse dico io perche non sei nessuno.In quei campi hanno giocato i migliori giocatori del mondo,giocatori dell'inter e non solo,ne cito alcuni: ronaldo ,zanetti,milito,ibra,zidane,platini ,maradona.Forse tu a questi caro il mio big jim non lucidiresti neanche le scarpe come faceva il buon moriero.Noi tifosi ti abbiamo accolto come un messia perche credevamo fossi un fenomeno invece sei un giocatorino qualunque finito in squadre di seconda fascia in inghilterra dove tutto funziona meglio,ti conviene dire cosi altrimenti finiresti a giocare in terza divisione in albania.Detto questo non hai tutti ii torti quando parli di campi di merda,li vediamo in tv e al confronto i campi inglesi sembrano biliardi.Ma in italia esistono alcune cose che tu in pochi mesi non hai potuto capire..Non è solo colpa dell'inter se non ti fanno fare lo stadio nuovo,o se invece di investire ,vabbe se entriamo in questi meandri non ne usciamo  piu..P.s caro il mio omino gonfiato ci siamo dimenticati di te dopo 3 minuti ...buona fortuna".
Mario

Sezione: Web Tv / Data: Mer 21 dicembre 2016 alle 02:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print