"Buongiorno, appena finita Sassuolo Inter, e da parte mia grandissimi complimenti ad un giocatore verso il quale la critica e gli arbitri sono sempre prevenuti e spesso a torto, forse ancora qualcuno non avrà capito...si stò parlando di Felipe Melo vero signore del centrocampo in questa partita, cacciato ingiustamente e purtroppo assente alla prossima con la Lazio, e alcuni ripenseranno al suo errore più espulsione dell'anno scorso. Il buon Felipe oggi è stato grandissimo ha lottato come un leone di piede e di testa, come dovrebbe fare sempre un buon mediano. Ed è quello che ci è sempre mancato questo anno la nostra vera pecca, ma avete mai visto giocare lo scarpone per eccellenza Medel come il brasiliano oggi??;e non parliamodi Kondo assolutamente impresentabile per lentezza di gambe e soprattutto testa.Detto questo non è che vorrei proseguire il campionato con Melo titolare ma è questo il ruolo dove bisogna comprare un campione; oltre che un centrale anche se l'impresentabile Medel centrocampista, da difensore và bene al posto di Murillo,e un terzino Darmian và benissimoa differenza i Criscito; senza dimenticarsi di Dimarco che ha appena compiuto 19 anni e che sulla fascia mancina diventerà sicuramente un campione.......Amala".
Giovanni
"Non capisco proprio i trionfalismi oltre i tre punti utilissimi. Brutta gara, al solito ritmo compasssato e con un Perisic nullo per tutta la gara che non viene sostituito regalando di fatto un giocatore a una squadretta che ti ha pure messo in grave difficoltà. Unico giocatore degni di questo nome Antonio Candreva, sul resto meglio soprassedere. E anche i due minuti a Gabigol sono ridicoli. Sta sui coglioni a Pioli? Sembra proprio di si. Non si umilia un giocatore in quel modo. Capisco un cambio utile o necessario. Ma uno che non ha mai giocato in 6 mesi lo schieri a due dalla fine?".
Enzo
"Vi scrivo per la prima volta,sconcertato da ennesimo esempio di mala fede arbitraria. Mi riferisco a Melo,2 giornate??? Ricorso immediato mi auguro! ps inventata anche l'ammonizione di Joao Mario..risultato 2 tra i migliori in campo non disponibili per i prossimi match, assurdo".
Alessandro
"Gentile redazione, spero di sbagliarmi ma per quello che si è visto da agosto ad oggi di Inter e Lazio, penso che la sfida con i Laziali ci farà passare un Natale coi cerotti, "gli farà passare un Natale coi cerotti sempre che gliene freghi qualcosa purtroppo l'impressione è questa e le dichiarazione stucchevoli di rito non mi tolgono il dubbio anzi lo rafforzano" Se non affronteranno la partita con il 120% di impegno e orgoglio proprio, "io ex calciatore a 50 anni faccio fatica a far vincere i nipoti e brucio se perdo a carte in famiglia (non so se ho reso l'idea di ciò che intendo dire)".
La mano del mio compaesano Pioli non si sta vedendo molto e non gliene faccio una colpa perchè è lampante che non sono un gruppo coeso e anche col Sassuolo nonostante la vittoria si sono visti errori amatoriali non tanto per il gesto (sbagliare un passaggio uno stop o un tiro ci può stare) ma per il concetto di movimento, difensivo e non, c'è egoismo nel fare le cose, sembra che non si allenino assieme o che si vedano da poco, c'è sempre la sensazione di una difficoltà atavica, di pericolo e gli avversari anche minori sentono questo e provano di tutto con efficacia, siamo una preda con una ferita continua e l'odore del sangue scatena gli avversari, QUESTA E' MANCANZA DI PERSONALITA' !!! e non la può dare certo l'allenatore, tanto meno un capitano di buone doti tecniche da centravanti ma con una fascia che gli sta moooolto stretta (ERRORE SOCIETARIO VECCHIO E INDELEBILE ADDIRITTURA PRIMA DI LUI RANOCCHIA....MAMMA MIA).
Non per difendere Mancini, non lo sopportavo ma Yaya Tourè era perfetto, come lo sarebbe Biglia e ancor di più verratti, ma sono parole al vento purtroppo che il nostro fuoriclasse Ausilio non riesce a sentire.
Spero che presto la società metta un uomo di fiducia italiano con competenza con le palle e possibilmente interista e soprattutto come Marotta alla Juve con il potere di firma, cosa che Ausilio non ha e i giocatori lo sanno.
Auguro a tutti un Buon Natale anche con sconfitta e un anno nuovo chissà, al contrario della scorsa stagione.
Forza Inter FOREVER!!!".
Andrea
"Buonasera finalmente un po' di pace e tranquillità almeno dal punto di vista dei risultati. Tuttavia bisogna fare ancora grandi sforzi ed impegnarsi con più cattiveria concentrazione per centrare almeno un obiettivo fra i due ancora rimasti: la qualificazione in Champions league o la coppa Italia. Mister Pioli deve lavorare sulla testa dei giocatori oltre che sul piano fisico e far capire loro che la maglia dell'Inter va difesa sempre e fino allo spasimo. Nel recente passato si sono visti tanti calciatori indossare la maglia più per loro che per la squadra, assolutamente non da Inter, eppure guadagnano fior di quattrini! Al contrario si vedono tanti giovani anche italiani in squadre di Provincia che danno lezione di impegno ed anche di abilità calcistiche. Era proprio necessario andare a spendere tanti soldi per i vari Jovetic, Kondogbia, Felipe Melo, Joao Mario, ed altri se poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti. A volte sembrano calciatori di lega Pro per gli errori che fanno. Comunque e sempre FORZA INTER-AMALA!!".
Vincenzo
"Gentile Redazione, qualche settimana fa auspicavo, proprio sul vostro blog, che l'Inter si accorgesse dei talenti che l'Atalanta ha nella sua squadra. Giovani sì , ma con tecnica e personalità. Dicevo che l'Atalanta di oggi sembra il Parma di Scala coi Cannavaro e i Crespo. Un futuro scritto, insomma, di gloria e trofei. Ausilio , si diceva, che era sul pezzo; che seguiva i talentini bergamaschi. Macchè! Arriva la Gobba signora e soffia il primo gioiellino: Caldara. La juve non ne ha bisogno. E' una squadra fortissima in Italia e temuta in Europa. Ma Marotta, a dispetto del visus, ha l'occhio lungo! Già ha preparato la cena quando è ancora mattina! E noi cosa si fa? A parte i toni trionfalistici che alla lunga sfiorano il ridicolo, cosa si fa? Si va ancora a ravanare all'estero per importare ingombranti bidoni? Bidoni che poi te li tieni sul groppone perchè il reso in questi casi non esiste e perchè i procuratori li blindano con contratti sontuosi che solo pochi club al mondo possono permettersi (e i club fessi disposti ad accollarseli sono ancora meno...). Vengo al dunque: politica di mercato ancora a Zero! In prospettiva , che è già una cosa gravissima, ma anche a breve. Eh sì. Per bocca di Ausilio, nessun colpo a Gennaio. Se ne parla a Giugno. Benedetto figliuolo, tu e tutti i cinesi che affollano la Pinetina, ma se l'obbiettivo e la champions e se anche i non vendenti sanno che in difesa stiamo rovinati come a centrocampo, come fai a dire che i colpi li fai a giugno? Oddio, sempre liberi di darvi le martellate sui gioielli di famiglia, come storica usanza in casa Inter, ma allora rimandiamo tutto a Giugno. Però , poi, non venite a piangere che Tizio non viene perchè l'Inter non gioca la Champions o Caio declina perchè non gli aggrada il "progetto" o non ce lo possiamo permettere perchè non abbiamo il cash dovuto alla qualificazione della coppa più importante, perchè poi i tifosi si incazzano! Pioli sta tenendo in piedi la barca con lo sputo e lo scotch e sa già che lascerà a fine stagione. E io replico, benedetti figliuoli orientali ed occidentali che governate l'Inter: siamo in condizione di buttare un altro anno? Non sarebbe meglio pianificare da questa finestra di mercato quale sarà l'Inter desiderata da Simeone? Quali giocatori sono funzionali al suo gioco e metterli già a disposizione di Pioli? Se mai farseli indicare da Simeone stesso a partire dai gioiellini che luccicano in Italia? E, sempre i questa finestra, liberarsi della zavorra dei giocatori non da Inter (lo so, sono una ventina...) a partire dai cadeau manciniani? Sono consapevole che i miei ragionamenti sono semplicistici ed ingenui ma di certo sono indotti dal comportamento schizofrenico della società e da una strategia di mercato (su può ancora chiamare così all'Inter?) che da ben sei anni ci ha dato solo delusioni. Amala e buon Natale a tutti voi".
Ernesto
"Salve,poveretto l'omino michelin al secolo shaquiri,doveva giocare su campi spelacchiati,su infrastrutture da 3 stelle e per questo motivo non è riuscito a lasciare il segno.Forse dico io perche non sei nessuno.In quei campi hanno giocato i migliori giocatori del mondo,giocatori dell'inter e non solo,ne cito alcuni: ronaldo ,zanetti,milito,ibra,zidane,platini ,maradona.Forse tu a questi caro il mio big jim non lucidiresti neanche le scarpe come faceva il buon moriero.Noi tifosi ti abbiamo accolto come un messia perche credevamo fossi un fenomeno invece sei un giocatorino qualunque finito in squadre di seconda fascia in inghilterra dove tutto funziona meglio,ti conviene dire cosi altrimenti finiresti a giocare in terza divisione in albania.Detto questo non hai tutti ii torti quando parli di campi di merda,li vediamo in tv e al confronto i campi inglesi sembrano biliardi.Ma in italia esistono alcune cose che tu in pochi mesi non hai potuto capire..Non è solo colpa dell'inter se non ti fanno fare lo stadio nuovo,o se invece di investire ,vabbe se entriamo in questi meandri non ne usciamo piu..P.s caro il mio omino gonfiato ci siamo dimenticati di te dopo 3 minuti ...buona fortuna".
Mario
Altre notizie - Web Tv
Altre notizie
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi