"Gent.mo Direttore,
finalmente leggo qualche nome che può fare alla causa dell'Inter non peraltro per la sua storia, mi riferisco ad Jovetic (magari!!!).
Il mio sogno sarebbe quello di veder una squadra così composta:
Handanovic, D'Ambrosio, Jesus, Vidic, G.Silva
Hernanes, M'Vila, Kovacic
Cerci, Jovetic, Palacio

Potremmo dire la nostra!!!! 
Sognare non fa male ma aiuta a vivere".

Antonio

 

"CARA  REDAZIONE 
Vogliamo vincere?  E allora puntiamo su giocatori giovani e su scambi alla pari (o quasi) senza rimetterci tanto e soprattutto senza comprare BIDONI.
Sto' sentendo che l' INTER sta' trattando giocatori come JOVETIC  FERNANDO dello SHAKTAR M'VILA  SANDRO GABRIEL SILVA.
Bene, questi sono giocatori da INTER ora vi suggerisco altri giocatori da INTER.
PORTIERI: BARDI - LEALI
TERZINI D.: DANILO - FABINHO - JAANMAT
CENTRALI: LUAN - DORIA - BRESSAN - LUCAS SILVA - CESAR
TERZINI S.: GABRIEL SILVA - DOUGLAS SANTOS - DIGNE' - 
ALEX TELLAS - MORENO
CENTROCAMPISTI C.: LUCAS SILVA - LANZINI - VERRATTI - 
NIENKOVIC - PANTIC - SUSIC - OTAVIO - GABRIEL - 
TIELEMANS - ADRYAN - ANDRIGO - 
ATTACCANTI: RABIOT - NEILMAR - VINICIUS ARUJO - ADEMILSON - LAMELA - ITURBE 
e tanti altri giovani promesse. Se per una volta provate a puntare su di loro aspettando con pazienza alla fine i risultati arriveranno e con pochi soldi tireremo fuori dei GRANDI CAMPIONI che in futuro ci faranno vincere tanto in tutte le competizioni, ma se non lo fate addio trofei e vittorie.
Guardate queste formazioni di giovani tra titolari e riserve:

                        BARDI
                    (DI GENNARO)

   DANILO    RANOCCHIA    JUAN J.    GABRIEL SILVA
 (FABINHO)    (LUAN)     (DORIA)       (DIGNE)


            SANDRO    LUCAS SILVA    VERRATTI
           (OTAVIO)   (TIELEMANS)   (NIENKOVIC)


                  KOVACIC      JOVETIC
                 (PANTIC)      (LAMELA)


                          ICARDI
                       (ADEMILSON)


Vi immaginate una formazione cosi' con queste riserve, sarebbe un GRANDISSIMO SOGNO ma se una GRANDE SOCIETA' ci sa fare con il mercato NULLA e' impossibile, bisogna solo saper ragionare sugli acquisti e sugli scambi, e soprattutto non comprare 10 BIDONI spendendo 70 mln
ma 5 GRANDI GIOCATORI spendendo la stessa cifraPer finire cambiamo pure allenatore perche' MAZZARRI e' un incompetente. Senza Coppe e infortuni non puoi fare la miseria di 6 punti in piu' rispetto la passata stagione dove Stramaccioni ha avuto un sacco di problemi.
BYE BYE".

Daniel

 

"Cara redazione è da un po che non vi scrivo ma vi seguo sempre. Si parla di mercato e nomi accostati all'inter (siamo alle solite!) oltrepassano già i 50 almeno.. Io rispetto a molti altri interisti sono positivo e secondo me con un M'vila un Criscito e un Chicharito il tutto senza spese folli ci permetterebbe  avere un'ottima rosa.. Chiedo solo una cosa ai fratelli nerazzurri: dobbiamo tifare inter senza se e senza ma!! Incondizionatamente perchè l'inter siamo noi!!! Saluti da un tifoso interista fino al midollo!!".

Dario

 

"E' tempo di tirare fuori i soldi e gli attributi!
Vista sia l'impostazione finanziaria e la fin qui scarsa disponibilità economica mostrata da Thoihir, chiamo a raccolta tutti coloro cui sta a cuore la sorte futura dell'Inter. In sintesi se la Benamata è accreditata di 3,5-4 milioni di tifosi ce ne saranno almeno 1milione disposto a sborsare una quota capitaria di 100 euro per l'acquisto di azioni dell'Inter s.p.a. Questi 100 milioni dovrebbero andare a diluire il 70% detenuto da Thohir fino ad un 49% e per la restante parte quella detenuta dai Moratti in  modo da creare una sorta di Public Company, seppur con un azionista di riferimento quale Thoihir, con delega rappresentativa, operativa ed assembleare affidata al Dr. Paolillo che dell'Inter conosce praticamente tutto, che dovrebbe fungere da garante e  rappresentare questi mini azionisti i quali, però, i soldi li hanno tirati fuori veramente e non se li sono fatti prestare dalle banche. Ciò consentirebbe oltre ad una maggiore disponibilità economica da parte della so
 cietà, di ripianare eventuali disavanzi di esercizio per cifre irrisorie a carico dei suddetti mini azionisti, ma non solo se il 70% delle azioni è stato pagato 200 milioni con 100 milioni se ne acquisterebbe il 35% ovvero la frazione più corposa di voti assembleari. Ovvio che questo sarebbe  un percorso relativamente lento, a media scadenza, fatto di sapiente negoziazione ed adeguata comunicazione secondo dettami “maieutici”. Pensiamoci bene, questa potrebbe essere una soluzione di reciproca convenienza tra le parti".

Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 17 giugno 2014 alle 16:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print