"Gent.ma Redazione,
prima di tutto volevo farVi i complimenti per il Vostro sito sempre aggiornato ed equilibrato nei giudizi.
Volevo portare all Vostra attenzione un particolare che mi è sembrato curioso.
Mi riferisco alla notizia in merito alla richiesta di condanna nei confronti di un nostro ex giocatore, Alessandro Faiolhe Amantino detto Mancini, per un presunto abuso ai danni di una modella.
Certamente non è mia intenzione entrate in merito ai fatti, semplicemente mi è parso anomalo rilevare che su tutte le principali testate giornalistiche e sui loro siti (Corriere, Gazzetta, Repubblica, ecc...) la notizia sia stata correlata dalla foto del giocatore sempre con la maglia dell'Inter.
Il giocatore ha militato nel nostro campionato nella Roma dal 2003 al 2008, nell'Inter dal 2008 al 2010, nel Milan dal febbraio 2010, di nuovo nell'Inter dal 2010 al 2011 e dal 2011 ad oggi nel campionato brasiliano nell'Atletico Mineiro.
Credo, forse in malafede, che anche questi piccoli particolari facciano parte del clima piuttosto pesante che si è venuto a creare nei confronti della nostra Società. Probabilmente mi sbaglierò e questo particolare che ho portato alla Vostra attenzione è imputabile ad una mera coincidenza, oppure che il fatto sia riconducibile semplicemnte ad una scelta grafica, invero la nostra maglia è sempre la più bella!
Un caro saluto e forza Inter!"

Davide

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 11 ottobre 2011 alle 15:27
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print