"Personalmente non apprezzo Mazzarri ma lo reputo una persona intelligente ed allora vi pare possibile che ancora non abbia capito che Thoihir non ha un becco di un quattrino, o meglio non vuole spendere, ed allora le cose sono due o Mazzarri è un masochista o un disonesto intellettualmente perchè sacrificare M'Baye,Duncan,Longo,Benassi(oltre al già venduto Livaja) per scambi con Abel Hernandez o Berhami. Io spero che il mondiale valorizzi Guarin,Alvarez,Handa e con la conseguente liquidità si possano prendere il minimo indispensabile occorrente a Mazzarri stesso (ma vi pare possibile o meglio da Inter, M'Vila in prestito? oppure cosa ha Xhaka più di Khrin o Duncan? per non parlare di uno "scarpone" come Berhami). Tanto anche con una squadra costruita su misura Mazzarri è un allenatore da medioalta classifica,non solo ha imposto alla Primavera la difesa a tre quando l'organico (fortissimo) di quest'anno era fatto apposta per un 4-3-1-2 ed infatti neanche alle final eight è arrivata.
Capitolo Thoihir:è venuto all'Inter dicendo di voler investire sul vivaio che invece da quando c'è lui ha drasicamente ridotto gli investimenti alla cantera che è in via di sostanziale smantellamento e poi andare e venire dall'Indonesia, soggiornare negli alberghi più lussuosi di Milano, frequentare i ristoranti più cari, tutto a spese della società Inter (di cui il 30% ancora appartiene a Moratti)non è ne elegante ne corretto.
In tutta questa negatività l'unica nota positiva è Ausilio, bravo veramente e speriamo riesca in qualche operazione di mercato tesa a sfoltire la zavorra della rosa accumulata da Branca".
Maurizio
"Promuoviamo questa campagna acquisti
Acquisti: Vrsaljrko, Rojo, Mvila e uno tra Lucas Silva e Xhaka, uno tra Boateng, Marchisio e Hamsik, Klaasen ( o Rabiot), 2 tra Lamela, Fischer, Keita e Lucas, Chicarito e Sergi Roberto in prestito. Costo= 85/100
Cessioni: Guarin, Alvarez, Taider, Schelotto e Belfodil, Silvestre, A. Pereira, Campagnaro, D'Ambrosio,kuzmanovic, Botta ( prestito). Guadagni = 60/70
Ora pensate tutti: da dove li troviamo 30 mil per finire il mercato?
1. Abbiamo rescisso contratti per 40 mil di guadagni sugli stipendi!!
2. I giocatori che VORREI sono tutti giovanissimi e tra 3 anni varranno tutti 50 milioni come minimo! Tra L'altro di stipendio ahimè guadagna meno Rojo di Campagnaro, Keita (che non arriva al milione di stipendio!!) guadagna molto meno di Alvarez (3,5) quindi i parametri dell'autofinanziamento sarebbero rispettatissimi!
Se volete che l'Inter torni l'Inter e volete che la champions tra 3 anni torni a MILANO sponda neroazzurra promuovete questo messaggio ovunque!
Vi ripeto la squadra in definitiva:
4-1-3-2: Handanovic (carrizo); Vrsaljko ( jonathan), Ranocchia (Rolando/Andreolli), Vidic (Juan), Rojo (Nagatomo); Mvila (Lucas Silva); Hernanes (Sergi Roberto), Kovacic (Keita), Boateng (Klaassen); Palacio (Fischer), Chicarito (Icardi).
OPPURE
4-3-3: Handanovic; Vrsaljko, Ranocchia, Vidic, Rojo; Hernanes, Kovacic, Boateng; Palacio , Chicarito, Keita. (con tutti i sostituti di sopra).
SE VOLETE L'INTER AL TOP POSTATE QUESTO MESSAGGIO OVUNQUE! ALTRIMENTI
1. 8 POSTO, VIA MAZZARRI DOPO UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON BIABIANY, MARCHESE, ROLANDO, PALETTA...
2. INTER SENZA SCUDETTO PER ALTRI 20 ANNI E CHAMPIONS PER 40!
MI RACCOMANDO NE VA DELLA NOSTRA INTER!!!
PS:Rivogliamo il nostro inno con cui abbiamo vinto tutto!!".
Alessandro
"Visto il solito MERCATO FLOP la nostra INTER il prox anno con questi acquisti finira' cosi':
ACQUISTI
VIDIC
M'VILA' O SANDRO
HERNANDEZ (PALERMO)
CESSIONI
SAMUEL - CHIVU - CAMBIASSO - ZANETTI - MILITO - MUDINGAY
ALVAREZ - GUARIN - CASTELLAZZI - DUNCAN - MBAYE - BENASSI - CRISETIG
ROSA 2014-15
PORTIERI = HANDANOVIC - BARDI - DI GENNARO
DIFENSORI = JONATHAN - RANOCCHIA - JUAN J. - NAGATOMO
D' AMBROSIO - ROLANDO - ANDREOLLI - BIRAGHI
CENTROCAMPISTI = KOVACIC - M'VILA - HERNANES - KUZMANOVIC - BEHRAMI - LAXALT -
LUCAS SILVA
ATTACCANTI = ICARDI - PALACIO - A. HERNANDEZ - LONGO
DIFESA: 6 CENTROCAMPO: 6 ATTACCO: 6 ALLENATORE:4
Il prox anno finiremo tra il 6° e 10 posto.
Interisti rassegnamoci alle C.....E di Thoihr, per anni non vinceremo niente, finche non arrivera' un' arabo che voglia veramente vincere come i padroni del City e PSG.
Bye Bye".
Daniel
"Buonasera e grazie per l'ospitalità.
Spero di essere sintetico.
Abbiamo capito di aver trovato l'unico milionario della terra che non vuol tirare fuori un euro, ma sentir parlare di Biabiany e Berhami (da pagare a peso d'oro) mi viene il voltastomaco. Ma vogliamo scherzare??? Se Mazzarri ama così tanto i suoi ex, come mai non è rimasto a Napoli??? ce li vuol propinare due anni dopo??? Duncan è tanto peggio di Berhami???
Abbiamo già constatato che Biabiany è palesemente inadeguato per una grande squadra, ah già ma grande squadra ormai non lo siamo più, dunque dovremo accontentarci...".
Fulvio
"Buongiorno Redazione mi permetto una breve considerazione sull'editoriale di Lapo che considero uno dei nostri migliori pensatori ...tutto giusto ma forse non rammenta il volto di Strama in alcune interviste televisive nelle quali sembrava un pulcino implume nonostante le sue rinomate capacita' tecniche ....risposte e letture di partita ad minchiam ....
paragonarlo e sperare che diventi come Il VATE per ora ...mi sembra un po' prematuro Lapo aspettiamo magari Avrai ragione . Arrivederci e forza INTER".
Beppe
"Cara Redazione...
ma il buon Thohir dimentica sempre Ranocchia tra i nomi del prossimo anno...Perché?? Ma vi sembra che in giro ci siano centrali migliori?? Ma vi sembra che Rolando sia meglio di Ranocchia?? Se quei 5 milioncini per il riscatto li destinassimo ad altri acquisti e ci tenessimo Andrea ...non sarebbe meglio?? E poi vederlo esplodere alla Juve sarebbe un altro bel colpo...per i nostri fegati...ma ora facciamo un bel conto...Beherami..Biabiany..G.Silva...una squadra da 5° posto...nulla di più...Sgancia il grano Thohir...altrimenti stattene a casa...".
Claudio
"Tutta la dotta analisi micro e macro economica riportata dalla Gazzetta dello Sport, resterà una magica serie di numeri, priva di quei risultati concreti che il calcio rivendica, ben lontani dalla fredda matematica.
Mi pare di rivivere la storia italiana ed europea dell'ultimo decennio.
Conti a posto e gente che si impicca per la disperazione.
Il pragmatismo della finanza tout court, non scalda i cuori dei tifosi.
Se il nuovo presidente non era in grado contemporaneamente, di onorare i debiti ed investire subito, faceva meglio se rimaneva a curare i suoi interessi in Indonesia.
Tre anni?
e chi sarà mai disposto ad attendere questo tempo senza emozioni?
Tre anni di Bherami e Taider (il resto ve li risparmio) portano all'infarto.
Mi aspetto tempi duri e feroci contestazioni che quasi auspico.
Solo una squadra che fa sognare, impone il suo prestigio agli altri e fa lievitare autostima ed introiti.
Con le mezze calzette, il piano di Thohir fallirà miseramente".
Vittorio
"Salve innanzitutto ringrazio la redazione che ci da l'opportunita' di esprimere i nostri pensieri, poi volevo solo gridare a tutto il popolo interista l'indignazione per l'ennesima presa in giro che ci stanno dando questa nuova dirigenza.Non si puo' comprare una societa' come l'inter facendo austerity o vendendo i migliori per fare poi mercato...e poi che mercato Behrami? BabianY??????
Ma dai!!! per favore cosi offendete anche la vostra intelligenza oltre che noi...
Io voglio sperare che tutta questa bella storiella dei debiti sia solo l'ennesima iattura costruita contro di noi...perche'allora vorrei sapere dove sono andati a finire i soldi del triplete ( 100 milioni ) i soldi della vendita dei ns campiono ( come al solito svenduti ) Balotelli Eto' Snejder Motta ecc.ecc..ecc...
Poi anche ammesso ( e nn ci credo ) che ci siano davvero tutti questi debiti ( ma non c'era una volta il buon Moratti che ripianava tutti i debiti?) ammesso appunto tutto questo che ci raccontano...ma quando si compra un societa' come l'inter si dovrebbe gia' sapere...per cui mi domando ET se sapeva tutto questo che l'ha comprata a fare? Qua se non si fa un mercato acquistando campioni o pseudo tali tipo Cerci tipo Verratti tipo unterzino alla Maicon o un difensore centrale veloce alla Lucio o Samuel, e un attaccante veloce che partecipi a tutte le azioni come faceva Il Grande MIlito...non si va da nessuna parte...anzi ci sono i presupposti per fare anni e anni di anonimato...altro che europa...
Per cui Thoir se ami davvero e ti sei presa questa responsabilita' ora devi comprare calciatori che possano giocare all'Inter come primo obbiettivo.Al city al chelsea psg manchester ec..ec..ecc..cosi hanno fatto i vari sceicchi o i paperon dei paperoni...".
Maurizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"
- 20:03 Terzic, dg Stella Rossa: "Siamo diversi rispetto all'Inter, col Milan giocheremo per vincere"
- 19:48 Amoruso: "Acquisti mirati e rosa più forte, l'Inter è la squadra più completa"
- 19:33 Stella Rossa, Milojevic: "Milan più forte dell'Inter? Squadra molto buona e diversa dai nerazzurri"
- 19:19 Stella Rossa, Krunic: "Giocato a San Siro contro l’Inter, ma col Milan è un’altra cosa". E sull'addio ai rossoneri...
- 19:09 Mourinho, stoccata al City per il Fair Play Finanziario: "Voglio giustizia. I piccoli club penalizzati quando superano i 5 o 10 euro"
- 19:06 Juve, T. Motta: "Il City ha dimostrato un valore gigante, hanno vinto tutto in questi anni"
- 18:51 Parolo: "Se va via Lautaro, l'Inter punta Castro". E Behrami aggiunge: "Qualcuno dovranno vendere..."
- 18:37 Zoff: "Scudetto? Inter la più forte, ma la Lazio può sognare. E non solo i biancocelesti"
- 18:22 Massimo Moratti all'incasso: la vendita delle azioni Saras genera plusvalenza di 264,5 milioni
- 18:08 Marino: "Scudetto all'Atalanta? Percassi ci crede, ma zero obblighi. Napoli favorito, se si rinforza a gennaio"
- 17:53 Muriel: "Atalanta in vetta, ha il dovere di puntare allo scudetto. Da tanti anni ormai..."