“Oh Santo Cielo, cominciamo a recriminare sul mancato acquisto di Diego? Beh non si può prendere tutti, mi pare, e mi pare che il giocatore avesse una spiccata "simpatia" per la juve, quindi è andato dove voleva.
Non metto in dubbio la validità del giocatore , ma non sarà l'unico nel suo ruolo, almeno spero!!
In quanto alle "roccia" Cannavaro a Madrid non vedono l'ora che se ne vada, sopratutto dopo che la difesa da lui guidata ha preso 6 gol in casa dal Barcellona, chissà perchè?
Non ci va mai bene niente, sempre pronti a criticare, sempre pronti a pensare che gli altri operano meglio di noi, sempre pronti a spazientirsi. Gli errori? Li hanno fatti tutti, noi compresi, cosa c'è di strano?
Lo so che l'interista vuole il meglio per la sua squadra ma, accidenti, perchè non proviamo a pensare che il calciomercato non è ancora cominciato e che può succedere di tutto?? Perchè non proviamo a fidarci un pò dei nostri promettenti giovani? E per ultimo, perchè non consideriamo che, a parte qualche ritocco, siamo ancora la squadra da battere?
Marcella

P.S. l'anno scorso alla prima di campionato qualche interista si chiedeva: "Caspita, ma perchè non abbiamo preso Poulsen??"
Capito come siamo fatti?????”.

“Ormai dubbi non ce ne sono più, se mai ce ne fossero stati. L'Inter vincerà lo scudetto per mancanza di concorrenza. Solo gli irriducibili (qualche media, o tifosi sognatori) avevano stilato tabelle della volata scudetto senza contare sul fatto che per fare le volate ci vogliono le biciclette con le ruote gonfie. In altri termine il tifoso interista deve esultare per l'arrivo del 17° scudetto ma non esaltarsi. A Mourinho è andato tutto bene, si è addiruttura permesso di racimolare nelle ultime 5 partite la miseria di 6 punti mantenendo un distacco in classifica sempre rassicurante. Vinceranno i giocatori, vincerà la vecchia guardia ma per manifesta inferiorità degli avversari, non per merito di Mourinho il quale non mi ha affatto convinto. Se l'è presa con stampa, arbitri e giocatori quando non sono arrivati i risultati (povero Maxwell, diventato da uno dei migliori nel suo ruolo a giocatore mediocre: chiaro che soffre se giochi con 3 centrocampisti invece di 4) ha creato il mito Santon (ne deve fare di strada?), ha vinto con la squadra di Mancini e con un Ibra Super che il Mancio lo scorso anno non ha avuto disponibile a lungo. Ma sopratturro il tecnico portoghese non ha dato gioco alla squadra e spesso ha dato la sensazione di avere idee confuse. Quest'anno si è semplicemente limitato a gestire l'esistente facendo peggio di Mancini in Champions, torneo per il quale era stato chiamato per portare avanti l'Inter. Abbiamo ascoltato solo sermoni nelle conferenze stampa, ma tecnicamente la sua mano non l'ha vista nessuno”.
Antonio
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 11 maggio 2009 alle 19:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print