"Guarin via tutti contenti? Io sarei strafelice uno che non ha mai fatto nulla per giocare in una squadra, troppo anarchico e magari bello si ma non come giocatore di calcio, due piedi che non sanno esere regolati, dai caro Francesco Fontana, le possibilità le ha avute tutte per mettersi in mostra ma se ti metti in mostra una partita ogni 10 non puoi giocare da titolare nell'Inter. Anche oggi con l'Atalanta non pervenuto meglio giocare in 10 tanto era uguale. Poi il calcio è bello perchè ognuno ha le sue oppinioni ma un'oppinione non è un dogma sempre da accettare, Guarin è un modesto giocatore di calcio punto!!!". Giampaolo

"Cara Redazione, 
non ci siamo proprio. Le dichiarazioni d Mancini post Inter Atalanta sono il solito piagnisteo noto: bisogna fare goal, Handa è lì per parare etc.. E lui, che ci sta a fare li? Siamo nel girone di ritorno e la qualità del gioco non riesce a decollare. Vero, pecchiamo di cattiveria sotto porta; ma sicuri che non c'entra il gioco lezioso del mister? Questa è una squadra incapace di verticalizzare ed arrivare in porta in tre passaggi. Io non  riesco a guardarla; quel gioco pallettaro, senza cattiveria agonistica mi fa impazzire di rabbia. Questo è ormai quello che provo guardando l'Inter: rabbia. Possibile che Mancini non si renda conto che se un'intera squadra manca di grinta e determinazione nel gesto atletico la colpa è nel manico? Non si può insegnare calcio asfitticamente orizzontale e pretendere che la squadra abbia ferocia nei sedici metri finali. Se giochi in modo lezioso, lo sarai anche dentro l'area di rigore, indipendentemente da chi va in campo. 
Date questa stessa rosa a Conte e vedrete che cambio di passo, anche in area di rigore!E vedrete che bel giocatore sarebbe Ranocchia!
Il tempo per incattivirsi ci sarebbe; ma non ci spero più". Daniela

                      "Handanovic

Ivanovic         Miranda      Murillo      Kolarov
Bruno Peres      Godin       Tonelli       Telles
Versaliko        Castan      Hummels        Mario Rui

              Verratti    Yaya Tourè
              Gundogan    Kroos     Ramires
              Medel       Nuri Sahin

Candreva               David Silva          Perisic
Keità Balde             Ozil             Felipe Anderson
Bellarabi              liajic            Marco Reus
çalhanoglu           Fabregas              Willian

                     Aguero
                     Benzema
                     Aubameyang

Gentile redazione sceglieteli voi tra questi, sono sicuro che qualcosa vinciamo, mi fido....ah dimenticavo la cosa più importante, allenatore "Cholo" Simeone, altroché "british Pitti uomo" Mancini, già l'Inter di suo è snob quanto basta non serviva anche l'acida antipatia del mister con la sua supponenza, sostenuto guarda caso dalla combriccola di amici di Sky, Vialli Bergomi, Caressa o Zazzaroni della Rai.
Vorrei sapere se i vostri editorialisti abbiano mai giocato a calcio e se possibile mi spiegassero tecnicamente come mai, la corazzata dell' 1-0 costruita dal Mancio abbia fatto 4 punti in 4 partite con nientepopodimeno Lazio Empoli Sassuolo Atalanta, senza le solite scuse campate in aria alla Mancini che in questo assomiglia molto al testuggine Mazzarri...ma molto più british. 
Per lo meno se non riescono, almeno ci dicano cosa succederà nel caso in cui non si andrà in Champion anche quest'anno...fallimento?...thohir perderà 20 kg ?...normale amministrazione?...solito mercato geniale di Ausilio?...altra rivoluzione?...un nuovo anno zero?...come lo vedete il bilancio della società dopo 5 anni di anni zero dopo il 2010?..per ripetere quelle stagioni culminate col Triplete(ancora non ci credo) dobbiamo aspettare un'altra calciopoli? così vinciamo a mani basse?..
Oggi è stata l'ennesima conferma che non sanno minimamente cosa fare in campo e quando ci sono giocatori che portano palla 30/40 metri il gioco del calcio è già finito, a meno che tu non ti chiami Messi, oltretutto dicono che l'Inter è una squadra fisica, meno male!!, siamo stati sovrastati di testa che non ne abbiamo presa una che sia una (dategli degli spinaci a Icardi) , di piede abbiamo buttato 1000 passaggi da tre metri, nei contrasti, nelle spallate cadono come fuscelli...0 tiri in porta dico 0 tiri in porta in 90 minuti con il solito Handanovic migliore in campo, ma basta non se ne può più, son 5 anni che il nostro portiere è quasi sempre il migliore in campo, ma vi siete mai chiesti come mai?
Ma voi veramente pensate di vincere lo scudetto o di arrivare terzi con le mani in tasca?
Meditate gente meditate...Andrea da Parma aspetta una attenta analisi della stagione in corso, grazie a presto". Andrea

"Anche oggi abbiamo assistito ad un'altra partita grigia in cui è difficile trovare qualche alibi.
Una squadra incapace di fare tre passaggi di fila, quasi tutti sono stati indirizzati, rimpallati, respinti, rapiti dai nostri avversari, persino il goal,  e meno male,  altrimenti era devvero un dramma. Ma il risultato non è giusto Sant'Handanovic ci ha graziato per l'ennesima volta quasi come a scendere in campo per giocare ci sia solo lui mentre i compagni sono ospiti d'onore ad assistere alle sue parate. La squadra non gira, non ingrana e a parte la difesa, abbiamo un centrocampo che fa venire i crampi allo stomaco, e mi si chiede anche se sono contento se Guarin vada via? ma per me,  per come hanno giocato oggi anche Medel ( FOSSE ALTRO CHE PER L'ANIMA CHE METTE) E Brozović Dovrebbero andare a giocare a carte da qualche altra parte a carte si perchè non giocherebbero neanche nella nostra squadra del sabato pomeriggio over 40 . L'attacco poi inconcludente . Credo che stiamo aspettando di prendere un'altra sonora batosta come con la fiorentina per sperare di reagire con l'orgog
 lio,( se ne hanno) ne hanno?.BOO". Domenico

"Il male dell'inter è MANCINI. Dopo MANCHESTER non è più lui.GUARIN è il miglor giocatore dell'INTER, ma no può difendere,dve giocarea ridosso punte,Che devono essere 2.PERISIC NON VALE NIENTE.D'AMBROSIO non sa difendere
e costringe i centrali ad allargarsi,creando varchi immensi.Serve assolutamente un regista alla PIRLO,per
esempio DI GENNARO DEL CAGLIARI. Per fortuna c'è HANDANOVIC altrimenti 5/6 punti in meno.SENZA GUARIN SESTI". Paolo

"Buomgiorno e grazie per lo spazio dedicato a noi tifosi Interisti, scrivo solo per poter esprimere la mia amarezza su quanto sta accadendo, la grinta,  la cattiveria, la determinazione che i giocatori avevano prima della Lazio sono spariti completamente, prego i calciatori dell'Inter di guardare solo un giocatore "Higuain" e farne l'esempio, inoltre mi preme segnalare alcune cose che per una squadra di calcio normale dovrebbero essere indispensabili, non ne prendiamo una sui calci d'angolo, non sappiamo tirare le punizioni dal limite, non tiriamo mai da fuori area, Sig. Mancini ma li fa allenare su queste cose? Molto probabilmente no visto che non ne azzecchiamo una, i tic e toc dei vari "IC" non servono a nulla e con queste premesse dove vogliamo andare? Sicuramente da nessuna parte.
Grazie e saluti alla redazione". Domenico

"Buongiorno,

ma veramente c'e' qualcuno che pensava che questa fosse una squadra da scudetto? possibile che ci sia qualcuno che vedendo quasi tutte le partite del girone di andata e le vittorie ottenute, non abbia oggettivamente capito che si trattavano spesso di circostanze fortunate, dove avevamo raccolto più di quanto meritato?
Se analizziamo partita per partita , tranne qualcuna, non c'e stata volta dove non abbiamo sofferto e rischiato di prendere più di un gol, e dove riuscivamo a vincere capitalizzando al massimo le poche occasioni che ci capitavano.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, con questa squadra, abbiamo ottenuto molto di più di quanto auspicato.
L'inter non ha un gioco e diciamolo per colpa dell'allenatore. Cosi come è sua responsabilità la campagna acquisti fin qui deludente ma purtroppo molto onerosa. Manca un regista, infatti la palla ci impiega un'eternità per arrrivare dalla difesa all'attacco. Manca una punta degna di questo nome, non parlatemi di Icardi top player, è un buon giocatore ma non fa la differenza. Il resto della squadra è fatta di giocatori normali di qualità media, tranne qualche buon giocatore che predica nel deserto.
Per i valori in squadra siamo da 4/5 posto ed è chiaro che le rose di Juventus, Napoli, Roma e forse Fiorentina sono più forti delle nostre.
Perciò non siamo delusi, siamo lassù e chissa con qualche innesto..ma di qualità..è inutile andare a prendere giocatori di medio livello...potremmo raggiungere l'obiettivo champions.
Ah un'ultima cosa vorrei dire a Mancini...caro Roberto..i cambi a 4/5 minuti dalla fine non servono a nulla...a meno che non entri Messi o Ronaldo..e forse nemmeno". Marcello

"Salve redazione, vi scrivo dopo la (non) partita scandalosa dei nostri in quel di Bergamo.  Purtroppo, si stanno confermando  tutti i dubbi che ho cominciato a nutrire sin dalla sconfitta con la Lazio. 
Partendo da un analisi della rosa attuale, posso dire che Handanovic è l'unico che ci sta tenendo in piedi,senza di lui avremmo minimo 10 punti in meno. Capitolo difesa : l'accoppiata Miranda-Murillo è buona, si compensano a vicenda le proprie lacune tattiche/tecniche. Mi sembra oltremodo ingiusto dare la colpa del pareggio di ieri a Murillo, il ragazzo a volte incappa in amnesie difensive, ma credo sia normale, dopotutto è ancora giovane e deve dimostrare tanto ancora, inoltre i margini di miglioramento sono elevati.  Miranda invece dal punto di vista mentale lo vedo più attento e concentrato, ma anche perché é più esperto del suo compagno di reparto.  Passando ai terzini, cominciano i disastri dell'Inter : Nagatomo non lo commento nemmeno più, D'Ambrosio è un giocatore purtroppo mediocre, che il Torino non ci avrebbe mai dato se lui fosse stato davvero bravo (vedi se ci davano Darmian .. Mica fessi i dirigenti del Toro).  Montoya non lo posso giudicare in quanto ha giocato
  ben pochi match,  dodò ormai è con la valigia in mano, e Telles mi sembra l'unico che sia quasi discreto (anche se pecca gravemente in fase difensiva).  Passiamo al centrocampo, dove ci sono gli altri grandissimi problemi di questa squadra : Brozovic sta avendo un involuzione davvero preoccupante, non lo so che cosa gli sia successo.  Medel è un buon mastino di centrocampo, grintoso quanto volete, ma comunque ha dei ferri da stiro al posto dei piedi e questo è innegabile.  Guarin non lo sopporto più,  ogni volta che entra in campo ha un atteggiamento spocchioso e superficiale, e i suoi tiri finiscono costantemente in tribuna o al terzo anello. È falloso,  perde un sacco di palloni, fa ripartire SEMPRE la manovra avversaria, cioè mi chiedo come ci fa ad essere ancora gente che lo difende. Ho sentito che lo vuole comprare un club cinese, ma porca la miseria, se è vero lo porto io in braccio fino in Cina. 
Felipe Melo è troppo irruento,  non so quanto davvero possa servire effettivamente.  Biabiany sembrava in netta ripresa, ma stranamente Mancini non lo sta facendo giocare più. Kondogbia come ho già detto in una precedente mail, è troppo lento e secondo me ha anche troppe pressioni attorno a sé visto che è stato pagato una cifra monstre. 
Per l'attacco,  Perisic era arrivato in pompa magna alla Pinetina, ma sta facendo ben poco a mio parere.  Jovetic e Lialiic non possono giocare secondo me, poiché hanno caratteristiche molto simili,  e in particolare Jovetic deve finirla di fare il "principino" che si offende se mancini non lo fa giocare... La maglia da titolare si conquista con l'impegno e col sudore. Palacio mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a rinnovargli il contratto, visto che ormai è l'ombra di se stesso e ha passato le 35 primavere, si vede chiaramente che è nella fase calante della sua carriera.  E arriviamo infine a Icardi, che avrà anche doti tecniche notevoli e buoni colpi, ma il problema di Icardi è che è una punta da rapina, da falco d'aerea per intenderci : non è come per esempio un Higuain, che metà delle occasioni se le crea da solo con dribbling ubriacanti e sterzate violente/accelerazioni improvvise.  Icardi vuole la palla sui piedi, e chi gliela deve passare, per grazia?  Nagatomo?  Medel?  Guarin? Inoltre un attaccante moderno deve anche arretrare all'occorrenza per poter dare man forte nella fase difensiva della squadra, cosa che Icardi fa ben poche volte.  Ultimamente in ogni caso sto vedendo che il ragazzo si sta impegnando parecchio, quindi non posso che essere contento e sperare che si dia lui una svegliata per poter prendere per mano la squadra, come un vero capitano dovrebbe fare (Zanetti docet). 

Mancini infine dovrebbe legger meglio le partite, stabilizzarsi su un modulo e possibilmente effettuare i cambi con un po' di anticipo.  

In definitiva, con questo assetto di "gioco", non arriva un cross decente, ci sono sempre questi passaggetti al limite dell'area improduttivi e stucchevoli, chi tira in porta? Boh.  E ancora, la palla giocata costantemente all'indietro,  i nostri che non riescono a saltare un giocatore, non si prova mai l'affondo, come se si avesse paura di non so cosa. Il pallone buttato in avanti senza alcuna logica, sperando che qualcuno lo prendi, e sistematicamente, i nostri avversari anche se provengono da crisi di sconfitte e risultati, si trasformano in una corazzata inespugnabile.  Purtroppo la fortuna non poteva durare per sempre, e ora stiamo dimostrando quanto davvero vale la nostra rosa. 

Io non ho davvero più parole,  solo bestemmie. 

Saluti da un tifoso nerazzurro molto amareggiato". Davide

"Buona domenica e come sempre complimenti per il vostro
lavoro.Cerco sempre di tenermi calmo,ma da tifoso della
mia amata Inter,non posso voltare la faccia da un'altra
parte in maniera vile.Non è possibile assistere ad uno
stato di apatia e menefreghismo di alcuni giocatore stra-
pagati.Passaggi elementari sbagliati,immobilismo,assenti
dal gioco.Devono cederli,fuori dalle palle,non ne possia-
mo più di questi atteggiamenti da prime donne,rammolliti,
buffoni.Io continuo ad amare la mia Inter.Saluti grazie". Roberto

"Carissima Redazione, come cantava Pappalardo..."ricominciamo"?.
Ricomincia l'ennesima stagione di un'inter senza coda e soprattutto senza testa, vero che sono cresciuto con Zenga,Bergomi,Brehme, Matteoli,Ferri,Mandorlini...ed era così per 30 domeniche filate, ma sentivi e vedevi che c'era UNA FORMAZIONE, non impressionava ma era logica, oggi ha ragione Handanovic se parla di "fighettismo" in attacco, ma in panchina non c'è da meno....
Mancini è l'incoerenza in persona; venerdì su Kondogbia dice che va aspettato perché anche Van Basten e Platini i primi 6 mesi in Italia non toccarono palla (vero!), ma se un giocatore lo si aspetta lasciandolo in panchina quando arriva? Se poi vedo in campo Guarin, uno dei giocatori meno intelligenti (calcisticamente parlando) mai visto all'Inter..... Io sono un-nessun-allenatore di quartiere da una ventina d'anni, ho allenato dalla scuola calcio alla Juniores e sono tutto tranne che un fighetto, infatti le mie squadre sono sempre state di corsa e carattere e quando c'era la qualità giocavano anche belle partite ma sempre correndo e lottando, quindi com'è che si dice? una buona scopa la si vede ANCHE dal manico! Mancini è rimasto troppo legato al suo ruolo di calciatore, tic tac, tacco, tic toc tocco, tic tic.....peccato si sia dimenticato che con lui in campo "c'era" anche l'intelligenza (non solo calcistica) di Dossena,Cerezo e Pari (altro che Medel,Guarin e Melo) e soprattu
 tto la cattiveria di Vialli (altro che Jovetic). Mancini vuole altri terzini, ma perché? Mi dite chi sono i terzini del campionato italiano più bravi di Santon, D'Ambrosio e Telles? Chi sono?...( Nagatomo è il Guarin asiatico) Ancora non ha capito che Melo non serviva? (certo, lo ha voluto a tutti i costi!), che Medel sarebbe devastante entrando negli ultimi 20/25 minuti per difendere il risultato,devastante perché sarebbe lo 'sconforto degli avversari' che provano a recuperarlo il risultato, ma vederlo titolare nella zona più importante del campo.....mah! All'Inter serve un modulo base semplice, Mancini stesso dice che il calcio è semplice no?, e poi servono  due colpi di mercato importanti nei nomi e di conseguenza nei fatti e nelle necessità. Immaginiamo Pjanic e Berardi. 4/4/2 di base, Handanovic-D'Ambosio-Miranda-Murillo ( fortissimo, ma sbadato come il primo Cordoba)-Santon-Lijaic (non pensavo corresse come Perisic)-Pijanic-Kondogbia (o ci credo o non ci credo)-Perisic-
 Icardi e Berardi. Per Pijanic e Berardi offro/vendo Brozovic (da calcio inglese) ,Juan Jesus, Ranocchia,Guarin, Biabiany, Dodò e magari tifo fuori qualche soldino... Poi dal 4/4/2 fai quello che vuoi, in non possesso fai il 4/1/4/1, Pijanic davanti alla difesa per riavere, una volta riconquistata la palla, il piede giusto per 'aprire' sugli esterni, 'verticalizzare' su  l'altro piedi buoni Berardi in linea con Kondogbia ,entrambi dietro a Icardi, per 'lanciare' lo stesso caterpillar  Kondo direttamete nell'area piccola avversaria. Puoi fare l'amato 4/2/3/1, Pijanic e Kondogbia dietro a Lijaic,Berardi e Perisc o Berardi, Lijaic e Perisic oppure Perisic,Lijaic e Berardi. Insomma, c'è poco da tirarsi matti. Vuoi giocare a tre in mediana? Medel aspetta il 70° a farlo entrare, dentro Gnoukouri con Pijanic e Kondo, senza paura che è bravo il ragazzino del "96...( o ci credi o non ci credi). I centrali della mediana avrebbero sempre in appoggio i piedi di Lijaic, Perisic e Berardi, insomma, cosa diceva Cruijff? "Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.“ (Medel? NO Guarin? NO Melo? No Brozovic?...NI). Ok dai, mi sono sfogato, un po ironicamente (solo un po però né?), un po troppo per Amore, non ho nulla da insegnare a Mancini, non io di certo, però vedere l'Inter è noioso ma soprattutto INCOMPRENSIBILE. Certo è che quando Mancini ha detto che il calcio è semplice mi sono detto: APPUNTO!, e quindiiiiiii? Mancio che facciamo? Ho "acquistato" Pijanic e Berardi perché sarebbero perfetti per quest'Inter, abbiamo bisogno di due giocatori così, altro che di terzini o difensori centrali... Grazie e Buona INTER a tutti!". Milco

"Gent.ma Redazione
Sul momento della nostra BENEAMATA, vorrei dire qualcosa anchio. Al contrario di tanti nostri amici e non, dopo alcune partite di questo campionato ho avuto le mie perplessita’. Vero che abbiamo accumulato molti punti, ma e’ pure vero che c’e’ stata sempre una carenza di gioco e i punti l’abbiamo ottenuti grazie solo a una difesa di ferro e un grande portiere. Fin tanto che i centrocampisti e gli attaccanti hanno avuto la forza, con tanto di turnover. la difesa ha retto molto bene. Si e’ parlato molto di un’Inter candidata a vincere lo scudetto, ma io ho avuto sempre i mie dubbi, perche’ diciamo la verita’, l’Inter non ha mai convinto. anche quando faceva punti, perche’ anche avendo una rosa buona, non abbiamo una squadra e di conseguenza un gioco. Non si costruisce una squadra e ne tantomeno le si da un gioco, se ad ogni partita si cambia modulo e interpreti. A molti e’ sembrato che questa strategia, di cambiare modulo e giocatori, potesse portarci alla conquista dello scudetto, e ne erano convinti in tanti e anche lo stesso tecnico. Ora, come l’anno scorso, si parla sempre di mercato, di giocatori, che vengono e poi partono. Un bravo medico, al massimo cambia un solo farmaco al malato per curare la malattia, ma se cambia ogni settimana, vuol dire che non ci ha capito un tubo. Abbiamo mandato via Kovacic per 30 milioni, che poteva fare benissimo il trequartista e abbiamo preso Kondobia per 30 milioni per fare il mediano. Ora ci accorgiamo che Kondobia non e’ ancora pronto per il nostro campionato e che ci serve un trequartista, un regista, un ‘altro esterno d’attacco e un’altro laterale. Una vera confusione, creata dal tecnico/manager, che sinceramente non mi aspettavo. Mancini l’ho stimato quando e’ venuto la prima volta e ha cominciato a vincere quando si e’ accorto che Zanetti da terzino andava spostato a centrocampo. Pochi turnovers e il modulo e’ stato lo stesso, e si e’ creata una squadra con un gioco e vincent
 e, perche’ giocavano sempre gli stessi anche nelle coppe. Mancini, da giocatore l’ho stimato ancora di piu’, perche’ sapeva inventare, ma oggi da tecnico non puo’ inventare, deve costruire. Il tempo l’ha avuto, ma ora basta. L’inter ha bisogno di una squadra e di un gioco, se vogliamo essere competitivi. Il Mancio, ha difeso a spada tratta Ranocchia e Guarin, specialmente il secondo, visto che leggo che lo vuole trattenere e ci credo, altrimenti come si spiega l’utilizzo contro l’Atalanta.? Questi due, dovevano andare via gia’ l’anno scorso, perche’ all’Inter hanno fatto solo danni e non me ne voglia qualche signore, che scrive contro ciascuno di noi che siamo per la cessione del Guaro.L’Inter puo’ lottare per i primi tre posti, a patto che il tecnico si convince che ha una buona rosa e se c’e’ bisogno di qualche pedina per fare un certo tipo di gioco, ben venga, ma basta con questi cambiamenti di moduli, 433,4231,352, albero di natale, colomba di Pasqua etc, etc. Basta con questi 1-2-3-4 giocatori annunciati il giorno prima per poi trovarci anche qualcuno di loro fuori. Questa strategia non ha funzionato, punto !. Se posso esprimere un modesto parere, io sono convinto che Icardi ha bisogno di un’altra punta a fianco, e non puo’ essere Jovetic o Lialic, al massimo dei giocatori a disposizione, puo’ ancora essere utile il solo Palacio,certamente non per farlo giocare da trequartista o lontano ad Icardi.
 Un saluto dal lontano Canada e FORZA INTER SEMPRE". Alfredo

"Salve era un po' che non scrivevo perche' obiettivamente c'era poco da criticare,ma dopo le ultime prestazioni della squadra ,nonostante che io sia sempre stato dell'opinione che dopo 16-17 partite non sei tra iprimi posti slo per fortuna....Dopo le Ultime 4 partite mi sono in parte RICREDUTO!!!
E' innegabile che dall'anno Passato la squadra e' piu' solida in difesa con Miranda e Murillo(nonostante che nelle ultime due partite siano calati anche LORO DUE);Ma NON mi sento piu' di Negare che se non avessimo Handanovic avevamo almeno 10 punti in meno SICURAMENTE,si che il Portiere e' li' per parare ,ma non e' ammissibile che in ogni partita debba fare 4/5 MIRACOLI.FINO ad ora difendevo i Giocatori dell'Inter perche' 8 undicesimi sono NUOVI,ma cio' puo' giustificare una mancanza di Gioco e di affiatamento,ma quello che mi fa innervosire da tifoso e' la mancanza di fame di successi e apatia di alcuni giocatori ,soprattutto del reparto centroattacco,se non segna Icardi non segna nessuno e quest'anno lui stesso ha poca Verve realizzativa;in tutto cio' Si nota che i giocatori dell'Inter NON CORRONO e HANNO COME uno strano Appagamento!!! MAH CONTENTI LORO E LA SOCIETA'.........CONTENTI TUTTI, DI FARE  DA QUI A FINE CAMPIONATO UNA BELLA SERIE DI FIGURACCE, TUTTO CIO, VEDENDO MAGARI VI
 NCERE IL QUINTO SCUDETTO DI FILA AI GOBBI!!!!!
CHE SODDISFAZIONE..............!!!". Marco

"Voce ai tifosi che fanno 6oo Km. per tifare l'Inter e che da sempre pagano l'abbonamento Sky. Presuntuosi, come il mister, e senza palle (fatte le poche dovute eccezioni). Squadra più che lentissima e senza alcun gioco, mai scesa in campo per dominare l'avversario (dobbiamo riconoscere che l'odiata Juve è purtroppo altra cosa, a cominciare dallo spogliatoio e dagli allenamenti), e questo da una vita (salvo rarissime stagioni). Nessun rispetto per i tifosi e per l'INTER (a cominciare da Mancini che non sa cos'altro vuole).  
Altro che acquisti. Tenere i veri uomini, vendere all'estero, anche svendere, tutti gli altri ed acquistare chi, anche nel campionato italiano, ha dimostrato di avere gli attributi prima delle dote tecniche, che qui all'Inter non vengono mai dimostrate (esempi? Pirlo!). La società richiami negli spogliatoi. Veramente una pena! Un crepacuore per i giovani ma soprattutto per   i tifosi più anziani)". Stefano

"Cara Redazione,
scrivo dopo il deludente pareggio con 'Atalanta per condividere le mie opinioni.
Serve un regista, questo è fondamentale, Medel non è in grado di farlo.
Io non capisco una cosa: Sarri è arrivato a Napoli, dopo tre partite la squadra giocava il miglior calcio d'Italia, Allegri alla Juventus ci ha messo di più, 7-8 giornate ma ora ha vinto 10 partite consecutive, e non per 1-0, Sousa è arrivato alla Fiorentina e la squadra gioca benissimo anche là, queste squadre non hanno fenomeni a parte Higuain e un p' Dybala, e pure giocano meglio di noi, anzi non hanno neanche speso tutti i soli che abbiamo speso noi nel mercato eppure sono davanti eppure giocano molto, molto meglio di noi.
Questo non so se è colpa di Mancini che non sa fr giocare bene i suoi giocatori oppure se sono loroche sono talmente scarsi che non riescono a fare cinque passaggi consecutivi. Ma credo più per la prima perché Sarri faceva giocare benissimo anche l'Empoli che tutta la squadra vale come Icardi. Il problema è il gioco, avete visto che partita ha fatto il Napoli col Sassuolo? Fantacalcio. Ecco io non chiedo di vincere sempre ma di giocare come le altre avversarie, in termini di rosa siamo pari al Napoli e alla Juventus eppure loro giocano meglio.
Detto ciò spero che col Carpi si veda un gran calcio oppure meglio scaricare anche Mancini tanto uno in più che si aggiunge alla lista non è un problema!". Davide

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 17 gennaio 2016 alle 18:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print