"Cara redazione,come sostengo da tempo le colpe sono da attribuire esclusivamente alla società.E' troppo facile ed inutile prendersela con Ranieri:ci sono troppi tifosi che si illudono di rivedere l'inter di Mourinho.L'Inter che in svantaggio si buttava a testa bassa alla ricerca del pari o addirittura della vittoria.Quell'Inter non esiste più.Per averla ancora qui con noi andavano fatti degli investimenti che la società si è rifiutata di fare. Ranieri cosa dovrebbe fare con questo parco giocatori composto da grandi sul viale del tramonto o poco motivati e giovani troppo acerbi??E al di la della sconfitta la cosa che preoccupa di più è l’assenza di una strategia societaria per gli anni futuri.L’impressione è che l’Inter viva alla giornata,pensando soprattutto alla prossima cessione.
Un ultimo appunto tattico:oggi ho visto Chelsea – Manchester United e il signor Rooney,in fase di non possesso,si allineava ai 4 al centrocampo dei Red Devils. Le nostre punte prendano esempio su cosa vuol dire fare la fase difensiva. Compreso Sneijder".
Gianluca
"Gentile redazione,
mi congratulo come sempre per l'accuratezza e precisione degli aggiornamenti che ci date continuamente, veramente un ottimo lavoro!..detto questo devo passare però ad esprimere un desiderio, stile lettera di Babbo Natale.
Leggo sempre i vostri commenti, e purtroppo non vedo il commento che molti tifosi si aspettano, almeno quelli che capiscono di calcio e non si lasciano prendere da sentimentalismi.Perciò per regalo, come compensazione dell'oscenità vista domenica pomeriggio a Roma, di quella vista a San Siro col Palermo ed altre precedenti, anche in partite vinte, vorrei che esprimiate il pensiero che tutti hanno in testa e che non ne possiamo più resti completamente inespresso in tutti gli ambienti Interisti...
I senatori hanno fatto il loro tempo, è ora che si mettano in panchina e che vi stiano senza sgambettare l'allenatore!!!!
Eccolo, il pensiero tanto temuto, bloccato in gola forse dalla paura di essere giudicati come ingrati, irrispettosi delle bandiere, folli, irrispettosi..Però ecco che, dopo l'ennesima oscenità vista in campo, il cervello perde l'autocontrollo, anni di gratitudine se ne vanno in memoria (il posto in cui risiede la gratitutine), e sbotta:
NON possiamo avere DUE mediani che non ce la fanno più a correre e non impostano nemmeno, NON possiamo avere un terzino che si impegna solo con Juve Milan e pochi altri, NON possiamo avere un 32enne di punta che gioca ogni 3 giorni da 5 mesi,NON possiamo avere i due difensori centrali sulla via del tramonto..Non si può!
Non Possiamo avere uno spogliatoio che decide se l'allenatore va bene o va cacciato, e vince sistematicamente la battaglia!..
Se bisogna ringiovanire, allora i giovani vanno messi in campo, titolari, fatti sbagliare e perdonati in una stagione di prove, non 20 minuti di partita.Con (ecco che il cervello, esaltato della libertà ottenuta, riesce a farne i nomi) Zanetti, Cambiasso, Maicon, Milito,Samuel,Lucio dove vogliamo andare?vogliamo pianificare per una squadra buona fra uno o due anni??...
Il cervello ora è libero e si torna alla normalità.Mi spiace ma è ora che il mister possa mettere serenamente in panchina chi vuole, è la vita, chi di voi non è mai stato messo in panchina?..
E' la vita, ed ora noi tifosi dobbiamo pretenderlo, ne va dell'Europa nella prossima stagione e forse anche di quella dopo!!
..un'ultima cosa, un dubbio abbastanza fondato, forse Thiago sapeva come funzionava, e ha preferito cambiare aria..
Sempre e comnque Forza Inter"
Tommaso
"Ok, la sconfitta è ancora calda, e come una ferita recente, brucia ancora. Nel calcio si sa, le analisi delle partite andrebbero fatte a freddo, ma nonostante tutto voglio comunque esprimere ora il mio parere, poiché sono giunto a queste conclusioni ormai da tempo. A mio avviso la sconfitta, pesantissima oltretutto, di oggi, non ha fatto altro che riportare alla luce quello che, ogni qual volta otteniamo una piccola striscia di risultati positivi dimentichiamo: urge un ringiovanimento! Ogni tanto ci dimentichiamo perché? Perché si sa, noi interisti siamo passionali, ci lasciamo trascinare dall'entusiasmo, da quei campioni che ci hanno regalato così tante emozioni! E da buon interista, anche il nostro Presidente è come noi. Di questo ci da conferma il mercato, è così spasmodicamente attaccato agli eroi di Mourinho da volerli tenere per sempre con se! Sono convinto che quest'estate bisognerà mettere una mano al portafoglio per puntellare una squadra che ormai rischia di crollare! La sconfitta di oggi, ha messo in evidenza il fatto che una squadra con un centrocampo con un'età media elevata, non può reggere per un lungo periodo di tempo una serie duratura di risultati positivi. La squadra andrebbe puntellata con campioni ormai affermati ma non solo, anche con giovani promettenti e occasioni di mercato! Lo stesso Palombo (occasione di questo mercato), si rivelerà nel corso della stagione un acquisto azzeccatissimo! Dunque partendo dalla difesa, credo che un terzino sinistro di prima fascia sia d'obbligo acquistarlo! Il buon Nagatomo, con tutto il rispetto per lui, è un ottima seconda linea! Seppure un certo Gareth Bale mi faccia venire l'acquolina in bocca, mi accontenterei anche di un esterno di sinistra come Kolarov, che anche nella finestra di mercato appena conclusa è stato più volte accostato alla beneamata. A centrocampo non basta l'ottimo acquisto di Guarin, giocatore che ammiro per la forza e la foga agonistica che mette quando scende nel rettangolo di gioco, lo definisco un mastino con i piedi buoni, un po come il nostro Deki. Nuri Sahin avrebbe potuto certamente fare al caso nostro lo scorso anno, ma purtroppo ci siamo fatti scappare quello che considero il nuovo Pirlo. Quindi quest'estate la parola d'ordine per il centrocampo deve essere solo una CASEMIRO! Un centrocampista con due piedi ottimi. Per l'attacco il nome è ormai scontato dirlo: Lucas Moura, un talentino purissimo! Nell'attesa del mercato estivo, speriamo che i nostri "vecchi" campioni non ci deludano e riescano a fare un campionato al vertice ed una Champions da protagonisti!! Nella salute e nel dolore, per l'Inter eterno amore!!"
Giordano
"Leggo gli stati su facebook degli pseudo tifosi juventini e milanisti che cercano di buttare nell'angoscia e nello sconforto gli Interisti, non capendo che l'Interista (almeno quello vero) vive e si nutre anche di sconfitte... Il periodo con Cuper in panchina è stato il più bello (certo non il 5 maggio), quando l'Inter era davvero pazza, quando arrivavamo a stento a qualificarci in champion's, ma ribaltavamo le partite da 0a2 a 3a2 nei minuti di recupero...
Bene, l'Inter sta sempre più riprendendo le sembianze di quella splendida creatura, che illudeva i propri tifosi ma che allo stesso tempo li faceva sognare, una squadra degna di essere chiamata pazza Inter, un giocatore non segnava 4 goal in una partita da quando in attacco c'era Bobo Vieri, non prendevamo otto goal in 180' da un bel po, quando avevamo dei mancini, pupilli di Moratti che facevano una grandissima partita, seguita da un mezzo campionato mediocre...
Con questo voglio scoraggiare tutti gli altri pseudo tifosi delle altre squadre a cercare di demoralizzarci, e chiedo scusa se scrivo milanisti e juventini in minuscolo, ma non posso accettare pseudo tifosi che si ricordano di amare dei colori solo quando c'è il sole e sono sempre pronti a salire sul carro addobbato a festa"
Massimiliano
"Credo di interpretare il pensiero di molti interisti ponendo questa domanda alla società: cosa caspita è servito rispettare così rigorosamente i parametri del fair play finanziario per partecipare alle competizioni uefa quando richiamo seriamente di non potervi partecipare comunque per motivi di meritata classifica??? Penso che, anche a volerlo fare apposta, fosse difficile cadere così in basso a soli due anni dalla conquista del triplete dell'anno di grazia 2010. In questi due anni ho sempre cercato di non buttarmi in facili e estermporanee critiche, ma ora basta. La situazione è penosa e potrà solo che peggiorare. Non esiste più l'alibi dell'allenatore sbagliato, di partite sfortunate, di giocatori infortunati o fuori forma; qui siamo a un bivio drammatico: o si torna prepotentemente a investire (puntando su un paio di campioni veri con la c maiuscola, invece di spendere 8 milioni qua e 10 di là per giocatori mediocri); rendiamoci conto che stiamo raschiando il fondo del barile: la squadra, ora come ora, non ha nessun fuoriclasse in rosa (i vari julio cesar,maicon, lucio, samuel, cambiasso, milito sono in fase fisiologicamente calante e sneijder lo considero un buonissimo giocatore ma non un trascinatore). E poi basta con queste missioni in brasile per andare alla caccia di chissà quale talento: non conviene nè da un punto di vista economico (ormai la concorrenza è troppa) e in più non si ha mai la certezza di quello che si compra (considerando anche chi è il nostro direttore sportivo...). Comunque la si rigiri investire è necessario per restare ad alti livelli: non entrando in champions si avrebbero delle mancate entrate superiori alle cifre che si sarebbero potute e dovute investire in questi due anni di immobilismo. Ultima considerazione sull'allenatore: è assurdo che in due anni ben tre allenatori non abbiano avuto soddisfatta nessuna richiesta di mercato: prima benitez (a cui la società aveva promesso un paio di campioni e a cui non è stato preso nessuno), poi gasperini (che ha avuto una gestione vergognosa ma che si sapeva benissimo desiderava giocare col 3-4-3 e che non è stato accontentato minimamente), ora ranieri (un gentiluomo, anche se ha una concezione del calcio a dir poco catenacciara, ma che aveva solo chiesto di tenere motta e un paio di esterni e sappiamo come è andata). Le vittorie l'inter le ha costruite anche dando fiducia a due allenatori, come mancini e mourinho, che hanno avuto tempo e un appoggio da parte della società nelle loro richieste di mercato.
Un saluto e complimenti alla redazione di fcinternews"
Stenz
"Cara redazione, cari tifosi: IL MORATTISMO ( come il berlusconismo)E' DEFINITIVAMENTE FINITO. I soldi purtroppo o son finiti oppure verrano investiti per il nuovo stadio. Tra le due opzioni, penso che la più plausibile sia la prima. In questo momento in casa inter vedo tanta confusione, non si sa più che pesci prendere. Abbiamo acquistato un centrocampista che si presenterà fra un mese ( guarin) e un giocatore buono, ma non da inter come palombo e commettendo addirittura l'ennesimo errore di cedere thiago motta. Spero che moratti cerchi veramente altri acquirenti e ceda immediatamente la società, sarebbe un atto d'amore per questi colori. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora. Quest'anno dobbiamo puntare ad un buon 3 posto, che sarebbe miracoloso e per favore i tifosi occasionali se ne stiano a casa. I tifosi veri sono quelli che esultano e criticano la squadra nei momenti giusti, per ora siamo dei pagliacci e questa è la mera realtà. E ora più che non dobbiamo abbandonare questa squadra, perchè proprio questa ci ha portato in vetta al mondo e ci ha fatto vincere 3-1 contro i marziani del barca. Spero capiate queste umili parole di un tifoso malinconico, ma ancora pieno di sogni e tanta fiducia... il calcio è felicità, viviamocelo. E ricordatevi che un giorno ritorneremo ancora più forti di una volta"
Samuele
"Ma Ranieri cosa sta combinando? Si difende gli svantaggi. Che non fosse uomo d'attacco ne eravamo consapevoli tutti quanti, ma qui si esagera, prima a Lecce in svantaggio di una rete con ancora tutto un tempo da giocare toglie dal campo l'unico uomo capace di costruire gioco (Motta non c'era), e cioè Sneijder, per inserire Alvarez (sembra quasi impossibile vederli giocare insieme questi due, anche contro il Lecce,e non capisco ancora il motivo), e poi oggi a Roma sul 2-0 per gli avversari toglie una punta per inserire un centrocampista, che senso ha? Non ci vuole un grande allenatore di calcio per capire che oggi la formazione iniziale era sbagliata, la Roma ha giocato con Taddei terzino ,che terzino non è, e con Obi in quella posizione che non sa attaccare ha fatto quello che ha voluto, non aveva più senso far giocare terzino sinistro Chivu e Nagatomo alto e quando dico alto intendo ALA (parola a Ranieri sconosciuta) sulla fascia ad aggredire per costringere Taddei a difendere? Per quanto riguarda il secondo tempo l'unica mossa da fare era inserire Faraoni per l'immobile Palombo con il conseguente spostamento del capitano al centro. Per la prima volta in vita mia al decimo minuto del secondo tempo di una partita dell'Inter ho cambiato canale (neanche il 6-0 contro il Milan c'era riuscito), vedendo la squadra in quel modo senza grinta, senza idee sopratutto e messa in campo in modo inguardabile mi ha fatto male. Perdere contro la Roma ci può stare, ma non in questo modo, la squadra si era arresa ancora prima di scendere in campo, salvo solo Milito che è stato l'unico a portare la croce lì davanti, e rimpiango i tempi in cui un certo allenatore quando stava per perdere una partita metteva anche Samuel in attacco...i risultati ottenuti son ben noti a tutti, forza Inter e saluti".
Guerino
"Gentile redazione.sono un tifoso ventennale,appassionato ,e quindi a volte cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno in qualunque situazione.questa e' la prima volta che provo a contattarvi,e nella speranza di vedere il mio sfogo pubblicato dico ORA BASTA.BASTA dover assistere a prestazioni di questo tipo da parte di cosiddetti campioni capaci di farsi sentire soltanto al momento dei rinnovi contrattuali,BASTA vedere squadre in perenne difficolta' trovare nella partita contro di noi il modo di rinascere,BASTA vedere una dirigenza incapace di sopperire a qualsiasi mal di pancia di qualche giocatore,o incapace di essere realmente competitiva sul mercato,svendendo giocatori ed essendo incapace di ingaggiarne altri prima di altre squadre.Credo da buon tifoso quale sono che il popolo interista non meriti tutto cio',perche siamo un popolo che negli anni ha sofferto tanto stando pero' sempre vicino a squadra e dirigenza,fidandosi ciecamente.Oggi pero' questa fiducia sta venendo meno visto le continue sballate scelte societarie(vedi l'ingaggio frettoloso e mai realmente voluto di Gasperini)che non fanno altro che mettere in ridicolo la nostra gloriosa storia.ORA BASTA".
Giuseppe
"Gentile redazione,
chi vi scrive è un tifoso nerazzurro da sempre, nato nell’anno dei trionfi herreriani (1964) e che quindi ne ha viste di tutti i colori sino ad oggi.
Se gli anni post calciopoli del Mancio e di Mou ci hanno ridato lo splendore dovuto, quanto sta accadendo negli ultimi due sta rischiando di rovinare tutto. Mi dispiace dirlo, ma la sensazione evidente è che la Società abbia mollato.
Sia chiaro, non sono deluso dai mancati investimenti milionari del passato, bensì da come si è deciso di gestire la nostra Inter. Dopo il ciclo vincente inanellato, con il FPF imminente e la crisi economica che stiamo vivendo, mi sarebbe bastato che la dirigenza avesse programmato un ciclo basato sulla valorizzazione di giovani validi e soprattutto la creazione di una squadra con un progetto di gioco in cui credere. Una squadra che sicuramente non avrebbe vinto subito ma che avrebbe comunque fatto ben sperare i tifosi per il medio termine, una squadra non destinata a sparire per lungo tempo dall’alta classifica e dalle coppe europee come questa!
Abbiamo invece venduto i migliori giovani del vivaio (Balotelli, Destro…) tenuto i peggiori (Obi) ed acquistato calciatori finiti e già mezzi rotti (Forlan, Zarate, Poli, Palombo, Guarin…). Come si può pensare che Obi diventerà un buon giocatore? Non era forse meglio acquistare un Borini invece di Forlan? Tenersi un Bolzoni invece di Poli? Dar via Milito subito dopo le dichiarazioni della vittoria di Champions invece di Balotelli? Come si fa a vendere l’unico regista in squadra senza un sostituto in arrivo? Perché è stato mandato via Oriali e si è tenuto Branca a dirigere la baracca?
Non si può parlare di transizione visto che sono due anni che facciamo ridere!!!
Se la Società è forte ed ha le idee chiare lo è anche la squadra. Occorre prendere un allenatore bravo e moderno, credere fortemente in lui, sostenerlo, mollare chi si crede il padrone dello spogliatoio, cercare i giocatori idonei al progetto, seri e possibilmente giovani.
La sconfitta con la Roma brucia, eccome… Perché abbiam perso con una Società che ha un progetto, che pur tra mille traversie ed un ambiente difficile, riesce a confermare un tecnico ed induce i giocatori a seguire le sue idee (Totti compreso).
In due anni abbiamo distrutto un signor allenatore come Benitez, ci siam fatti prendere per i fondelli da Leonardo, abbiamo prima preso Gasperini e poi non gli abbiamo costruito una squadra consona al suo credo calcistico, ora abbiamo Ranieri che dubito arriverà alla fine del campionato…
Caro Moratti si svegli, indichi con chiarezza la strada della ricostruzione e dia un bel calcio nel sedere a chi non ci crede, è scarsamente competente, o tenta di ostacolarla, altrimenti, se reputa il suo ciclo finito, molli tutto, noi non possiamo che ringraziarla, affidando la nostra Inter ad una nuova e seria Proprietà!"
Fabrizio
"Una brutta sconfitta una brutta inter. una gestione fallimentare, un mercato triste... mah Angelo Palombo ( un ragazzo conosciuto personalmente nei tempi dei giovanili della fiorentina, e nn per questo penso che sia un ottimo acquisto ), Guarin e tanti giovanni nn penso che sia un male ma solo un periodo di transizione di un nuovo modo di fare calcio ... se il fp esiste ( visto che siamo gli unici a rispettarlo ), allora la nostra politica è giusta ... se quest'estate all'inter si aggiunge un esterno di attacco di qualità, allora penso che il prossimo anno la nostra rosa sia ottimale. serve è vero qualche innesco importante, qualcuno che faccia la differenza come poteva essere lucas o magari teveze e lavezzi, ma penso che il mercato si stia facendo per un ottica futura ... è solo un TRANSITORIO prima di giungere ad un regime vittorioso ... sempre e cmq FORZA INTER"+
Kliton
"Sono sempre più basito più per le cose che scrivono una parte dei tifosi nerazzurri che per la prova oscena fornita dalla squadra e quando parlo di squadra lo faccio considerando tutti i giocatori che vanno in campo....
Come si fa a scrivere certe idiozie come si fa a dire che Zanetti si deve far da parte! avete dimenticato in fretta gli ultimi 6 anni di trionfi!! Beh non vi meritate più niente...guardate il grande fratello o l'isola dei famosi che è meglio...
Ora pian piano ci sarà un cambiamento...ma per favore non iniziate a dire che Nagatomo non è da Inter e invece stravedete per l'olandese che passa tutto il giorno a scrivere su Twitter e bla bla bla...Di soldi a quanto pare visto il fair play non se ne possono più spendere...Quelli che non sono da Inter siete voi tifosi che scrivete certe cose!!!"
Paolo
"Egr. Radazione,
sono un tifoso gia´ dai tempi di Sarti-Burgnich-Facchetti ecc. (la formazione la ricordo ancora a memoria) e quindi ho dietro di me anche tutti gli anni oscuri e tormentati fino al 2006-2007.
Anche vivendo in Germania, ho seguito sempre l´Inter anche se negli ultimi tempi mi domando spesso se non e´ il caso di seguire di piu´ la Bundesliga che da´ molto piu´ piacere del ns. campionato.
Con questa mia lettera mi unisco a tante e tante voci che chiedono solo chiarezza da parte della societa´ chiedendo anche ai responsabili di questa tragedia di prendersi la responsabilita´ per quello strazio che hanno combinato.
Non si tratta piu´ di fare ipotesi con „se“ e „ma“; la verita´ e´ lampante, sotto gli occhi di tutti
e bisogna correre subito ai ripari. Abbiamo ancora bisogno di prove per capire che i nostri ultratrentenni non ce la fanno piu´? Non credo (o almeno spero) che lo facciano apposta a non giocare per mettere nei guai il prossimo malcapitato (Ranieri).
Se avessimo una dirigenza capace, penso che in 3-4 anni ne verremmo fuori da questo calvario
ma vedendo la dirigenza che abbiamo penso che ci vorrano minimo 7-8 anni. Se consideriamo poi questo FPF che, a quanto sembra, vale solo per noi, allora non potrei neanche fare un pronostico.
Io personalmente non do la colpa a Ranieri che, anche sbagliando come fanno molti altri (non e´ vero Sig. Allegri?), non puo´ con la squadra che ha a disposizione fare molto di piu´. Da lui chiederei solo un po´ piu´di coraggio a inserire piu´ giovani del vivaio. Non ha niente da perdere, il fondo l´abbiamo gia´ toccato. Io spero, sempre dirigenza permettendo, che usciamo al piu´ presto possibile da tutte le competizioni per dedicarci solo al risanamento morale e materiale della ns. Baneamata.
Infine voglio mettere in risalto, anche per lei Sig. Moratti, che in Germania quando si parla del calcio italiano, parlano solo di Milan e Juventus, anche quando l´Inter era all´apice in Europa.
Forse parallelamente alla rifondazione della squadra penserei anche a migiorare il ns. Image in Europa.
Speriamo......speriamo. Non ci resta altro"
Ottorino
"Buongiorno a tutta la redazione,
la disfatta di ieri porta ad alcune riflessioni, come se con queste si potesse aiutare la squadra a venire fuori da una situazione davvero incresciosa. Sento una sorta d'impotenza parlando della mia Inter, come se il destino ineluttabile che ha sancito la fine dei giochi, fosse il giustiziere dei nostri sogni e io mi sento impossibilitato ad agire....non posso fare niente...questo è il corso degli eventi. C'è un però......l'uomo non può agire su certe cose, il tempo meteorologico per esempio ne è una fulgida prova....non possiamo far piovere o far venire il sole....non possiamo condizionare e "risolvere" l'avanzare dell'età....non possiamo. Ma la bella notizia è che ci sono cose che invece si possono fare ed è solo agendo e non rimanere in balia del destino, che si cambiano i corsi. La situazione in cui versa l'Inter è stata cercata, voluta! E' come se io pattino su di un lago ghiacciato e poi mi lamento se in un punto il ghiaccio è meno spesso e ci cado dentro, con logiche conseguenze. Ecco, noi siamo caduti pattinando su del ghiaccio, lo sapevamo, ne eravamo consci e adesso noi tifosi abbiamo il diritto di lamentarci, perche avevamo avvertito il pericolo, mentre invece chi danzava allegramente sui pattini da ghiaccio, non se ne era (volutamente??) accorto!! Stiamo cadendo per la seconda volta nel lago ghiacciato e questa volta potrebbe essere ancora più pericoloso, perchè potrebbe non esserci più la mano tesa della durata del campionato a salvarci. Io non so, come tutti i comuni mortali, come finirà questa vicenda, so solo che la mia amata squadra sta vivendo un momento davvero difficile e tutto questo, dopo appena un anno e mezzo (quasi due) dalla conquista del trofeo più prestigioso d'europa. Tutto inspiegabilmente assurdo!!! Io sono un semplice tifoso e non posso far altro che dire il classico "vorrei ma non posso". Ma c'è gente molto più in alto di me, che ha invertito il detto e ne conia uno nuovo...."posso, ma non voglio" e questo non pu
ò andare...è controproducente! Il destino non è sempre una strada tracciata dall'ignoto....è un qualcosa di impalpabile che ci si costruisce, altrimenti tutti ce ne staremmo con le mani in mano ad aspettare gli eventi...la storia non si sarebbe scritta, tutto succederebbe perchè doveva succedere. Ci sono delle cose dove l'uomo non può agire, può solo assistere....altre invece dove l'uomo può agire e cambiare il corso delle cose.....ma questo l'ho già detto....non mi ripeterò!!"
Roberto
Cara redazione
A me sembra che la squadra e i risultati sono i frutti che la societa e dirigizenza a semintato in estate,cioe confusione e nessun progetto chiaro.
La societa deve decidere,per come a fatto il mercato di acquistare giovanni,allora bisogna anche avere il coraggio di farli giocare e creare un progetto funzionale anche gradaulmente intorno a loro.
Non acquistarli,non farli giocare e poi darli in prestito.
Oggi ci ritroviamo con ultra trenteni che secondo l'alenatore devono giocare 60 partite l'anno a pieni ritmi.
Non ci vuole molto a capire che non ce la fanno piu.
In questa attuale rosa manca corsa,manca il gioco e ancora piu importante manca un anima.
O la societa acquista giocatori funzionali a un progetto ben preciso basato su modo di gioco chiaro,magari a un alenatore,non timoroso di giocarsi le partite,o saremo per anni una squadra da media classifica.
E triste vedere giocatori svogliatti e sazzi di vittorie e denaro,e sempre fozza Inter".
Fabio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi