"Cara Redazione,
oggi sarò brevissimo, volevo solo dire che è cominciato il mercato invernale e visto che Mancini continua a dire che le alte squadre sono più attrezzate, io propongo ad Ausilio di prendere un solo giocatore, al massimo due ma che siano dei top player, quello che non erano Shaqiri, Podolski e che non è Icardi, l'unico è jojo se torna ai livelli dei tempi della Fiorentina.
Allora il top player da prendere secondo meè uno di questi:
Kroos, Fabregas, Douglas Costa, Bellarabi
Costano tutti circa 40-50 milioni, vendendo Guarin e Ranocchia e tutti gli altri scarsi (Dodò, Jesus...) rientriamo nei costi,uno di questi elencai sopra cambia la squadra, Kroos e Fabregas sono due dei migliori centorcampisti al mondo, Bellarabi è 10 volte Perisic e Biabbiany e Costa bè secondo me è il migliore esterno offensivo degli ultimi 20 anni, è una cosa devastante, se voi guardate le partite del Bayer Monaco ve ne accorgerete. Allora uno di questi, il sogno sarebbe tutti ma ci vorrebbero 200 milioni!, iù Van der Wiel a 5 milioni per la fascia destra.
Handanovic
Van der Wiel-Miranda-Murillo-Telles
Brozovic-Melo(Kroos)-Medel(Fabregas)-(Costa)
Jovetic-Icardi-(Ljajic)
Centrocampo a 3 senza Costa, a 4 con Costa e senza Ljajic.
PS.spero che non vendiate Vidic ma Jesus.
Davide
"Carissima redazione per la prima volta scrivo una mia opinione su internews. Mister Mancini e' alla ricerca di un terzino di fascia sx. La mia idea è': perché non utilizzare medel che oltre s saper fare le giuste diagonali, dispone di due polmoni che lo vedrebbero andare come un treno sulla fascia. La mia formazione sarebbe la seguente: handanovic, medel murillo Miranda telles, kondo brozovic in copertura , liajc alla trequarti, jojo i cardi perisic in attacco. Saluti cordiali".
Fabrizio
"Cara redazione, appena finita la partita tra Empoli e Inter. Felice per la vittoria anche se al termine di un'arrabbiatura permanente. A quanto pare lo "spirito" preLazio, aleggia ancora in quel della Pinetina e la cosa mi avvilisce e mi preoccupa: bene Handa, e i centrali; Perisic pure ha dato tanto. Per il resto pochi schemi e soprattutto l'insopportabile aria di sufficienza!!! La stessa che ci ha punito nelle sconfitte precedenti, fatta eccezione quella del San Paolo di Napoli. E sia, chiamatemi pure "mai contento", ma non giustificherò mai un campione di calcio (perchè all'Inter ci sono solo campioni!) che sbaglia un passaggio di cinque metri a centrocampo. O uno che sembra scocciarsi di anticipare l'avversario! E quel Kondogbia!!! Che rabbia!!! Una montagna di fango sotto cui si celano diamanti preziosissimi! Ma niente! Non c'è fame. Se prendi uno spezzone qualsiasi di partita dell'Inter, sembra che si stia giocando d'estate, attenti a non correre troppo, o non metterci il piedino o la testolina! Persino sui falli subiti, gli avversari sembrano avere più cattiveria... Ogni volta che li vedo, sembra non essere mai attraversati dalla tensione di essere là, al primo posto e soprattutto di non avvertire affatto il fiato sul collo di squadre "più attrezzate".... Una souplesse irragionevole di cui sembra non rendersi conto manco il mister. La rabbia agonistica resta appannaggio dei nostri avversari, noi siamo là, molli, a tentare il passaggio se riesce. Che vuoi che sia? Preciso che sono felicissimo di poter gridare agli avversari anche questa domenica "salutate la capolista!" nella consapevolezza che ad oggi i nerazzurri hanno messo tanto - ma tanto! - fieno in cascina. Quello che mi spaventa assai è che con questi interpreti, campioni senza cojones, alla prima prova fallita (per es. uno scontro diretto per assicurarsi il primo posto in classifica) si rischia il tracollo. Dio non voglia! Amala! Sempre!".
Ernesto
"Salve a tutta la redazione di FcInterNews; ritorno a scrivervi dopo questi mesi di successi, per esprimere alcune mie opinioni su quelli che potrebbero essere i movimenti da fare sul mercato per la nostra amata Inter. Ebbene penso che la maggior parte degli elementi che dovrebbero uscire, siano nel reparto difensivo; mi riferisco a Ranocchia,Juan Jesus,Santon,Montoya e Dodo(onestamente non rimpiangerei mai una loro partenza).Aggiungo anche Dimarco, però in prestito per fare esperienza poichè si tratta di un giovane con grandissime potenzialità. In entrata prenderei il giovane centrale dell'Empoli Barba che è davvero bravo, oltre alla conferma di Vidic come riserva, almeno fino a fine campionato, dove riprenderei Andreolli. Rimarrebbe da fare un terzino destro che debba essere titolare, uno forte insomma (?) A centrocampo terrei quelli che abbiamo, poichè non siamo in tanti, e prenderne agennaio di più forti a poco mi sembra molto difficile, per questo rimanderei l'acquisto di
un forte centrocampista per luglio, possibilmente un centrocampista che dia fosforo alla manovra, attualmente troppo lenta.Mi limiterei a prestare o ad inserire in qualche trattativa importante Gnoukouri, il quale non ha trovato spazio in questa prima parte di campionato,anch'esso molto promettente.Per quanto riguarda l'attacco dico che siamo apposto così, penso che sia Lavezzi che Eder non darebbero così tanto in più al reparto, perciò avanti con quelli che abbiamo fino a fine campionato, rimandando per luglio magari l'innesto di un calciatore tipo Candreva, più o meno con le stesse attitudini.
Ricapitolando:
Out-->Ranocchia,Juan,Santon,Montoya(fp),Dodo,Dimarco(p);Gnoukouri.
In-->Barba,Widmer o Bruno Peres.
Rosa:Handanovic,Carrizo,Berni;Murillo,Miranda,Vidic,Barba,Telles,Nagatomo,D'Ambrosio,Widmer o Bruno Peres;Medel,Melo(purtroppo),Brozovic,Kondogbia,Guarin;Ljajic,Perisic,Biabiany,Jovetic,Palacio,Icardi,Manaj.
Cosa ne pensate?".
Gilberto
"Gentile redazione,...fiuuu per fortuna è andata, la Befana ha portato estrema fortuna a noi e meno all'Empoli a cui non hanno dato un rigore netto e nonostante abbiano giocato bene a calcio come sempre escono sconfitti mentre il nostro gioco alla viva il parroco come di consueto paga, ma tranquilli a giugno troveremo anche il bel gioco.
Stasera non riuscivano a passarsi la palla come capita spesso, errori in disimpegno madornali, sarà l'intenso lavoro di Doha? ..per il Murillo visto stasera se offrissero davvero 35 mln di euro voi non lo vendereste?..sarà l'intenso lavoro di Doha?..ma Nagatomo davvero rinnova?...Kondogbia non sarà forse vero che l'hanno pagato un po' troppo?..dopo i passaggi sbagliati da Medel in impostazione non servirà urgentemente un giocatore in grado di sviluppare la manovra?..avrei altri mille interrogativi ma ormai non riesco più ad interpretare le intenzioni di società e allenatore, anche dopo più di trent'anni di calcio giocato quest'Inter mi lascia confuso.
Comunque siamo ancora in testa al campionato, ma con questa scarsa intensità, lentezza e apatia,giocando sempre sui nervi non si andrà lontano, spero di sbagliarmi.
Un saluto a tutti e Forza Inter forever".
Andrea
"Bentornati alla vittoria.
La gara di Empoli era molto ostica, l’avversario gioca un ottimo calcio, ben organizzato e copre benissimo gli spazi, ma noi abbiamo dimostrato di essere l’Inter ed abbiamo fatto nostra la partita.
Vorrei però soffermarmi su due cose di notevole importanza: La prima cosa è l’ormai stucchevole polemica sul nostro gioco, come se in Italia giocassero 19 barcellona e solo noi fossimo fautori di un gioco fisico ed opportunistico. La stampa sta veramente veramente spaccando i cosiddetti, dimostrando ignoranze calcistica senza eguali e faziosità con pochi precedenti e sempre a nostro discapito. L’Inter non farà mai il gioco di Fiorentina, Napoli, Roma , Maglie da carcerato semplicemente perché ha scelto un’altra via, ha comprato giocatori possenti ed ali capaci di inventare, non ha voluto un regista, NON LO DEVE ASSOLUTAMENTE COMPRARE A GENNAIO, ha blindato la difesa ed affida le sue trame offensive alle qualità dei singoli. Dal punto di partenza di un’armata Brancaleone giunta settima ( ottava? Non ricordo) lo scorso anno, oggi è prima, lo è dall’inizio del campionato e si sta giocando per lo meno il posto in champions. Rassegnatevi quindi cari juventini che
guardate tutte le nostre partite, che sciorinate statistiche e risultati a senso unico . “ stiamo arrivando” dicono, vabbè per adesso siete ancora a meno tre e non dovete perdere più nemmeno un punto se no sempre dietro restate.
In secondo luogo, specie dopo la sconfitta con la Lazio, la stessa stampa ha diffuso notizie drammatiche circa il nostro spogliatoio, ieri la regia di Sky, subito dopo il goal di Icardi ha inquadrato in panchina Jovetic come se questi non fosse contento del raggiunto vantaggio.
Ragazzi cari, in campo ne vanno undici, non abbiamo le coppe e qualcuno fuori deve per forza restare, a turno giocano tutti, purtroppo per i giornalai di gazzetta, corriere e tuttosport , tutti accettano il turn over e nessuno si lamenta ( Guarin è più di un mese che sta fuori e non ha fatto una piega) .
Sento parlare di mercato di gennaio, di porte girevoli ecc.. Quest’anno non tocchiamo sto giocattolo, non prendiamo per favore nessuno. Anche se esce Ranocchia ( volesse il cielo) non occorre alcun rimpiazzo ( abbiamo per la panca Vidic, Juan e male che vada Medel) dietro siamo sufficienti.
Giusto se escono dodò e Montoya o d’ambrosio farei uno sforzo per Bruno Perez ma solo per lui. I Pirlo, i lavezzi, Biglia, Candreva andrebbero a rompere le palle a chi già c’e’ e non è detto che riescano ad inserirsi subito quindi Amala e Andiamo a vincere.
Ps ultima chiosa sul rigore non dato all’empoli ieri, e che i miei amici che tifano per la squadraconlamagliadacarcerato continuano a postare su facebook : il rigore c’era, era netto , ma tanto Handanovic lo avrebbe parato quindi, state tranquillini che quest’anno i conti li dovete fare anche con noi".
Mr. Funk
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter