"Scusate...;ma i top player?"nemmeno uno. Incrociamo le dita, e speriamo che tutto vada bene. Speriamo nel miracolo, altrimenti per SUNING la vedo proprio male....! Promesse su promesse, ma ci hanno preso solo per i fondelli, dove stanno i soldi ,dove sta tutto questo potenziale,fanno i conti con la calcolatrice prima di prendere un giocatore,prestiti, scambi...,ma ke razza de SOCIETÀ ha in mano l'Inter? Imprenditori cinesi, con la fissa del BUSINESS. Tre mesi di mercato,con solo nomi su nomi,noi per prendere un giocatore un mese di trattative, altre società stesso giocatore concludono in un giorno anche a minor prezzo. DALBERT, BORJA VALERO, SKRINIAR,VECINO....., e i top ?!! Le vittorie estive hanno montato la testa a tutti, squadra adesso sopravvalutata, ma che in realtà è da settimo posto, peccato aver vinto con Chelsea e Bayern,di cui i giocatori in campo passeggiavano, e lasciavano ai SUNING-nerazzuri la gloria di trionfare nel proprio paese e racimolare qualche quattrino in più per spese trasferta. In questo modo i problemi sono stati mascherati , giocatori top , e etichettati come squadra da battere, poveri illusi. Perché non comprare campioni, perché non ci sono i soldi?! Sognavo NAINGOLAN,MANOLAS, MAHREZ,SALAH, SANCHEZ,VIDAL, CUADRADO,ABUMEYANG,CHIESA, BELOTTI,...., ma i sogni si sa ,restano sogni. Mi ero accontentato di EMRE MOR,bel talento, una scommessa a pochi soldi,tipo di giocatore che all'Inter serviva ASSOLUTAMENTE,ma la PAGLIACCIATA che i dirigenti SUNING,oramai la kiamo SUNING, no BENEAMATA,ha del clamoroso, si sono tirati indietro per 2-3 MILIONI in più che "il povero procuratore chiedeva per se stesso". Fanno SCHIFO, RIDICOLI. Se qualcuno di voi è fiducioso, mi fa piacere,ma tra qualche mese mi darete ragione,anche perché sulla fascia vedremo ancora "sfrecciare" il povero NAGATOMO..., scommettiamo??!????? saluti ,e Forza Inter"
Alfonso
"Spett.le direzione, io non ci capisco più niente. Già qualche anno fa non ho più acquistato quotidiani ma forse è meglio da oggi non guardare le pagine web. Tra tutte le società italiane che sono nel mercato l'Inter è quella che non può fare più un'acquisto. Quando tutto sembra fatto......ecco che spunta il FPP ma scusate non c'era pure prima? Spero di non passare dalla confusione alla delusione".
Tommaso
"Buon campionato a noi tutti, Dunque eccoci ,molti dubbi, certezze .....Spalletti prima di tutto, Sabatini per aver esercitato tutta la sua sensibilità ed istintiva consapevolezza nel cercare di far quadrare dei conti pur con le enormi e delicate situazioni che gravitavano in seno alla squadra. Saro' sempre grato a chi verso la fine della stagione scorsa ha preso la decisione di far guidare la squadra a dei professionisti come S.S. , non vedo come avremmo potuto ,con la vecchia dirigenza finire questo campionato....non oso neanche immaginarlo, ma probabilmente saremmo caduti in B ,anzi ne sono certo. Pensare solamente a cosa avrebbero potuto combinare il duo A. Z. ,mi viene il male di stomaco.... Con tutto il rispetto per Zanetti ma non per Ausilio colpevole a mio parere di essere un dilettante ed incompetente indefesso e senza pudore..Fortuna hanno trovato per lui il ruolo di postino, ormai gli avevano rinnovato il contratto , Ma veniamo ad oggi, l'importante è aver aggiustato nelle scombinata scacchiera nerazzurra dei ruoli, quelli fondamentali, teste pensanti che propongono e provocano gioco, per la forza ancora non ci siamo ,vero, un forte battitore libero è e deve essere la proposta futura dal momento che ad oggi sembra impossibile arrivare ad un fuoriclasse, ma Roma non è stata costruita in un giorno e questo S.S. lo sanno bene! La vera incognita secondo me è davanti, il solo Icardi, che ritengo sempre una ciliegina sulla torta e dipende da come la torta è stata fatta, non può rappresentare il giusto modello....potessi sceglierei un attaccante di peso un fisico capace di tenere in apprensione le difese per la sua fisicità e concretezza.. Abbiamo solo il campiona to da rispettare, ed il vero obbiettivo ,purtroppo è solo il quarto posto, che non è poco, ricordiamocelo. Auguri a tutti noi che l'amiamo...".
Riccardo
"Gentile Redazione buongiorno, scrivo per esporre alcune considerazioni e qualche dubbio. Dire che la pre-season sia stata più che soddisfacente, credo sia il pensiero di Noi tutti, dire che dopo la scellerata stagione passata, i giocatori non potevano essere tutti delle Pippe Idem, che Mister Spalletti per ora sta facendo ricredere molti scettici (me compreso) nei suoi riguardi anche. Fin qui tutto bene, le aspettative sono alte e sono buone, le sensazioni anche, ma( perché c'è un ma) la mia paura e credo di molti altri, siamo sicuri non sarà tutto un fuoco di paia che poi lascerà dinuovo spazio ai soliti problemi? Arrivo al dunque, la Società e l'ambiente tutto aveva paventato, acquisti fantasmagorici, campioni e top player come ai vecchi tempi, un ruolo da immediata antagonista allo strapotere Juve, una Nuova Anima Italiana etc etc ad oggi 19 agosto a poco più di 10 giorni dalla chiusura del mercato, ci ritroviamo, con degli ottimi elementi acquisiti, vedi su tutti Borja Val ero e Skriniar, ma poi? tutto il Resto disatteso. Ma davvero doveva arrivare Sabatini , a detta di tutti il mago del mercato, forse tra i migliori Ds al mondo per continuare a fare esattamente quello che Ausilio faceva già da solo? Ossia cercare di elemosinare acquisti in prestito o con formule assurde di pagamento? Davvero La potenza Economica di Suning nell'Inter è tutta qui? Oggi leggo dei 370 milioni investiti sull'Inter ,ok il ripianamento,ok la riorganizzazione, ok la progettazione, ma l'immediato?? Vogliamo davvero rischiare l'ennesimo disastro se mister Spalletti da solo con il suo carisma non dovesse fare miracoli (come io credo non possa fare, un uomo solo) e se i giocatori, per lo più gli stessi dello scorso anno cadranno dinuovo nel baratro della dissolvenza? Io capisco il fair play finanziario,tutte le menate, ma allora non dovevano illudere i Tifosi creando aspettative che puntualmente vengono disattese,non devono illudere o giocare con i Sogni di milioni di Tifosi che se ancora oggi dimostrano quella fede incrollabile, e proprio grazie al fatto che non vogliono smettere di Sognare. Credo che la Società tutta debba stare molto attenta, perché se quei Sogni continuano ad essere disillusi,finiscono con lo spegnersi, e se Anche i Sogni si Spengono ,il Gioco Finisce. Magari in questi ultimi giorni Società e direttori Sportivi mi smentiranno con acquisti Mirabolanti, ma ad oggi solo tante Promesse, tante illusioni,ma soprattutto tante Panzane. Amala".
Giovanni
"Io sono fortemente deluso dal mercato effettuato, perché la difesa continua ad avere le stesse incognite dell'anno scorso ovvero manca di solidità, nel centrocampo manca ancora una testa pensante e in attacco viviamo ancora solo dei goal di icardi. Che la società abbia i soldi e non li possa spendere non per il fair play ma per le restrizioni del governo cinese ormai è evidente a tutti (vedasi il milan cinese con i soldi del fondo americano) ma mi sarei aspettato un grande colpo per il centrocampo e poi delle soluzioni per risolvere tutte le incoerenze dello scorso anno. Invece l'unica vera variante rispetto all'anno scorso stavo solo nell'allenatore. Infatti mi chiedo come una società tipo la Lazio riesca ad acquistare giocatori sconosciuti ma devastanti nel ns campionato. E' vero c'è stato qualche nuovo innesto ma poco per sperare nel quarto posto. Infatti sono pronto a scommettere che la squadra partirà forte fino a dicembre per poi sciogliersi a primavera. Perciò è meg lio che ci mettiamo subito il cuore in pace che tanto il quarto posto resterà una chimera. Il duo Sabatini-Ausilio abbinato alla lentezza Sunnig non ci può dare di più. Buon campionato".
Antonio
"Eccoci qua, 24ore alla prima di campionato, una partenza non delle più semplici, una rosa ancora incompleta...Gli ombrelloni stanno man mano chiudendosi, le fabbriche stanno riaprendo i propri impianti. La gazzetta, lo sprizt e gli occhiali da sole stanno per lasciare il posto alla vita di tutti i giorni, quella reale, e con lei se ne vanno svanendo anche i sogni del calciomercato che hanno infuocato le speranze dei tifosi per tutta questa lunga e interminabile estate. Noi interisti avevamo aperto l'obrellone "ingarzulliti" facendo scorte di bollicine e patatine con la grossa convinzione (inneggiata da più parti) che avremmo festeggiato più volte durante quest'estate colpi di mercato inimmaginabili..eh si circolavano nomi da cardiopalma: Nainggolan, Vidal, Di maria, Bernardeschi, Messi.. invece un estate di tribolazioni e al 19/08 ci sono ancora in rosa giocatori come: Santon, Ansaldi, Ranocchia, Jovetic, Nagatomo, Brozovic. Cessioni come quelle di Kondogbia e Murillo durate un eternità e per certi versi avvenute in modo quasi assurdo. Abbiamo stappato lo spumante per Dalbert (dopo una trattativa simile a Beautiful), pur non sapendo se sarà un nuovo Vampeta o un nuovo Maicon, ma eravamo talmente caricati da #interiscoming, dalla potenza di Suning ecc...che quasi per isterismo era necessario stappare qualche botto (anche perché ormai lo spumante l'avevamo per giunta già comprato)...l'isterismo da delusione da calciomercato è aumentato poi vertiginosamente grazie anche alla campagna dei cugini che se pur non si capisca nulla della nuova società, di dove vengono i soldi ecc...presi per il culo per un closing durato quasi come la trattativa per Dalbert, una volta concluso hanno messo le fish sul tavolo e fatto botti e all-in in grande stile..facendoci sentire ancora peggio, sono persino riusciti a trasformare Cutrone nel bomber dell'estate, noi Venhudsen e Pinamonti li faremo finire per vedere il campo solo in TV e diventare grandi altrove, e Gabigol sarà il prossimo Coutinho..però tranquilli Nagatomo e Ranocchi a saranno sempre con noi (a proposito spiegatemi perché Andreolli come 4 difensore centrale non poteva andare bene? meglio Ranocchia?). Detto questo, ci sono ancora giorni di mercato, si perché l'agonia, chiuderà ufficialmente il 31/08, per cui con un profondo senso di disperazione sono a chiedervi di riuscire almeno a darci il minimo della soddisfazione, visto tutto questo lunghissimo tempo di mercato si è trasformato in una tortura quasi masochista per noi neroazzurri, quasi implorandovi vi chiedo se sia possibile almeno: 1)vendere almeno: Ranocchia, Ansaldi, Santon, Brozovic, Jovetic e Eder (Quest'ultimo sarebbe anche da tenere, ma inserendo Shick e Keità,come spererei, va ceduto per fare cassa o abbassare il costo dei due che sarebbero acquisti in grado di alzare il livello anche in ottica futura) 2)dare Gabigol in prestito affinché giocando con più continuita possa mostrare le suo potenzialità (o farci capire se è l'ennesimo bidone strapagato) 3)far crescere Venhudsen e Pinamonti 4)prendere Shick, Keità B.(monetizzando cessione di Candreva al Chelsea), un difensore centrale (io prenderi Bastoni, lo so è giovanissimo ma salvo qualcuno in prestito per tamponare 1 anno, non vedo nomi per cui spendere tanti soldi e non ritrovarsi un Ranocchia bis) e un centrocampista di rottura (basterebbe riportare a casa Duncan).Sicuramente Keità e Shick rappresentano una via per trovarsi in casa dei top player, per migliorare la fase offensiva e dare un può da sognare anche a noi tifosi.. Riepilogo qui quella che potrebbe essere la rosa definitiva e tutto sommato se pur senza i botti annunciati ad inizio mercato in grado di farci sognare: Handanovic(Padelli);J.Cancello(D'ambrosio),Skriniar(Bastoni),Miranda(vanheusden),Dalbert(Nagatomo);Gagliardini(Duncan),B.Valero(Vecino);Keita(Karamoh),J.Mario(B.Valero/Emmers),Perisic(Shick);Icardi (Pinamonti) #sunign per favore affinché #interiscoming non facciamoci soffiare almeno Keita e Shick. Grazie!!".
Mirko
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore