"Gentilissima redazione, ho appreso con enorme stupore che il Milan in un giorno ha praticamente colmato il gap con la Juventus e il Napoli. Infatti, comprare Biglia e Bunucci significa avere in mano oltre che il pallino del gioco, anche una difesa granitica. Credo che se comprano Belotti vinceranno lo scudetto. Per quel che riguarda l'Inter credo proprio che non ci siamo. Non tanto per i mancati acquisti - non sono quello del coro che dice che bisogna spendere per forza - ma per il fatto che in tutte le formazioni che vedi in tv, continuano a metterci D'Ambrosio. Su dai, non se puete. Classifica finale del campionato 2017-2018. 1 Milan 2-Juve 3 Napoli 4 Roma 5 Lazio 6 Inter Spalletti a Natale non mangia il panettone. Icardi inizierà a dar fastidio come al solito e saremo costretti l'anno prossimo a venderlo a 25 milioni. Ma veramente pensate che l'Inter possa competere? Formazione Milan Donnarumma Bonucci Romagnoli Conti Biglia Kessie Rodrigez Suso Chaglanoglu Bonaventura Belotti Questa è squadra, non questa. Handanovic D'Ambrosio Miranda Skriniar Nagatomo Gagliardini Kondogbia Candreva Borja Valero J. Mario Icardi Famo ridere. Per vincere ci vuole questa Handanovic Darmian Inigo Martinez Skriniar Dalbert Gagliardini Verratti Naingolan Felipe Anderson Belotti Brandt".

Ciriaco

 

"Scusate se io non straparlo di acquisti, che tanto i dirigenti e i proprietari fanno quello che vogliono. Io faccio una domanda che spero la società voglia fare a sua volta a chi di dovere. Ma il Fair Play Finanziario l'UEFA lo fa valere solo per l'inter ?? Il Milan e i suoi dirigenti hanno saputo trovare il pertugio giusto e hanno già fatto 9 acquisti per oltre 200 milioni, promettendo ingaggi faraonici, quando i loro conti in ottica fair play non glielo permettevano. Hanno prima fatto una richiesta di voluntary agreement (accordo) mandando su all'UEFA un business plane che prevede che i ricavi passino da 196 milioni di quest'anno a 524 milioni nel 2021 - 2022 (no !!! con un aumento del 170% mica noccioline). Poi hanno ritirato questa richiesta e ne hanno fatta un'altra (cosa consentita perchè era cambiata la società) che, però, verrà discussa solo ad ottobre. Quando il Milan avrà già fatto tutto quello che voleva fare in sede di mercato. E l'UEFA fa come le stelle..... sta a guardare. Siccome il Milan negli ultimi 3 esercizi ha fatto perdite per oltre 250 milioni (rimborsate da Fininvest nonostante il Condor cercasse i parametri zero !!!!!!) e l'UEFA prevede un limite consentito di 30 milioni in 3 esercizi, mi parrebbe, a occhio, che l'UEFA avesse avuto tutti i dati per poter decidere qualcosa già a giugno e non rimandare la decisione a ottobre. E non venitemi a dire che l’Uefa non poteva fare nulla perché il Milan non aveva fatto competizioni UEFA negli ultimi 3 anni, perché mi sembra veramente una scusa. Visto che il Fair Play dovrebbe servire per non conseguire risultati sportivi con i bilanci drogati, mi chiedo, e penso sia da chiedere all'UEFA, se il Milan vince la Coppa UEFA con una squadra ricca di giocatori, con contratti di 6 - 7 milioni annui, che non poteva comprare e con stipendi che non poteva promettere, è tutto regolare ??? Qui mi sembra che le furbate siano sempre più premiate. L'Inter ha dovuto svendere delle promesse per rientrare dei 30 milioni a giugno 2017, il bilancio prossimo dovrà essere in pareggio e i cugini possono fare quello che gli pare ????? Grazie".

Maurizio

 

"Mi rivolgo direttamente a Voi della Redazione..., BASTA! Non se ne può più di sentire le stronzate di questi provincialotti pseudo tifosi. Invece di pensare se la squadra esprimerà un bel gioco e ci farà divertire..., reclamano solo acquisti senza senso e pensano a collezionare figurine. Consiglio a questi coglionazzi di non fare paragoni con il Milan poiché (loro) stanno spacciando per campioni dei normali giocatori. Mi preoccuperei maggiormente della condotta futura della classe arbitrale nei confronti dei rossoneri, i quali verranno agevolati e portati forzatamente in posizioni di classifica che possano giustificare tale spesa economica (altrimenti sarà disastro). Vi invito, pertanto, a non dare voce a questi mercati di vacche".

Roberto

 

"Buongiorno imteristi vicini e lontani oppure"intelisti"scrivo per dire che:da tifoso anche io aspetto i "botti",ma nello stesso tempo non vorrei vedere buttare le finanze del club in giocatori sbagliati.quindi calma e gesso e aspetto tranquillamente.ai "cugini"dobbiamo fare i complimenti si però,parafrasando una frase di un film che tutti conosciamo potrebbe uscire una possibilita sul Milan..."LA CORAZZATA MILANONKIé UNA CAGATA PAZZESCA!!!! il tempo dirà,per ora aspetto e tifo neroazzurro comunque vada".

Gianluca

 

"Gentile Redazione, carissimi tifosi io ho 55 anni e tifo Inter da sempre. Ebbene nei miei ricordi sportivi non ricordo mai una squadra così mediocre come questa attuale. Sabatini è inutile che continua a illudere noi tifosi perchè sappiamo che i migliori calciatori non verranno mai in questa squadra di rammolliti, piuttosto (vedi Perisic) non appena ricevono un offerta scappano. Mi risulta anche che Sabatini, prima che Bonucci si accasasse al Milan, abbia avuto un incontro col procuratore ma sicuramente i Cinesi hanno declinato l'offerta. Be dovevano prendere il fuoriclasse Skriniar o come si chiama lui per trenta milioni e rinunciare al miglior centrale difensivo italiano solo per pochi milioni di differenza. Lsa realtà è che il povero Spalletti sarà costretto (come fu per Mancini l'anno scorso) ad inserire in squadra altri rammolliti e poi gli incompetenti cinesi, come hanno fatto per Pioli, a Natale esonereranno anche lui. Questa, cari tifosi interisti, è la squadra più mediocre di sempre, infatti da Fraizoli a Moratti non c'è mai stata una squadra così scarsa. FORZA INTER, MA CHE SIA UN'ALTRA INTER!!!!!!!!!!!!".

Angelo

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 15 luglio 2017 alle 20:55
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print