Gentile Redazione grazie, come al solito, per la possibilita' che ci continuate a dare per esprimere la nostra opinione sulla nostra squadra del cuore; Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato mi sembra che siamo alle solite: SOCIETA' : Come al solito priva di comunicazione verso i tifosi; Acquisti fatti, come al solito nelle ultime giornate col risultato ( Dalbert, Cancelo ) che i nuovi devono assimilare i tatticismi del calcio Italiano; Prese in giro con notizie ( anche vostre ) di acquisti faraonici, di giocatori dai prezzi proibitivi, puntualmente smentite, seguite da notizie di ricerche di prestiti o di mancati accordi per giocatori dal costo di 6-8 mln; Si perdono giocatori funzionali per pochi euro e poi si lancia la notizia che si sta trattando un giocatore dal costo di 40-50 mln.! MA FINIAMOLA!!!! Si aspettava il Messia che poi tanto Messia non si mostra: una volta il FFP, poi il blocco del governo, prima il 30 giugno, poi fine luglio, poi scopriamo che siamo ancora sotto la scure del FFP fino all'anno prossimo, insomma ogni volta risolto un problema se ne presenta un altro! MA PERCHE NON PARLARE CHIARO AI TIFOSI? E poi, se ci sono difficolta' a spendere, perche' si prendono Gabigol o Joao Mario o Kongdobia per cifre sui quaranta mln. e poi non si riesce ad acquistare un talento, che ricorda Dybala, come Emre Mor per 10-15 mln????? Le trattative saltano in continuazione e i sondaggi si susseguono a ritmo frenetico, ma di una conclusione non se ne parla mai. Siamo partiti con Naingollan, siamo passati a Di Maria, poi a Vidal,a Pastore, a La Mela, ora ci "accontentiamo" di Duncan ( fra l'altro giocatore che stimo, e che dimostra gli errori commessi in passato dalla societa'), giocatore gia nostro, ceduto per pochi spiccioli e riacquistabile per una quindicina di mln. Poi ci lamentiamo se ci definiscono la barzelletta d'Italia. Quindi mi sembra che siamo alle solite; L'unica certezza di arrivare al quarto posto e' Spalletti, almeno fino a quando le mezzefigure dello scorso anno decideranno di seguirlo, di assecondarlo, perche, se dovessero decidere di mollarlo, come fatto in passato, con altri allenatori, allora si che sarebbero guai; Il tutto nella speranza di essere, piacevolmente, smentito nell'ultima settimana di Calciomercato!!! AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA AMALA".

Santi

 

"Cara redazione di FCInternews, vi leggo ogni giorno tramite sito e app sullo smartphone. Vi scrivo e vi prego di pubblicare questo che vuole essere uno sfogo non mirato alla solita lamentela sul mercato ("Perchè non ci hanno preso il top player?!".... no, non si tratta di questo) ma più che altro mirato ad una richiesta di chiarezza da parte della società che fino ad oggi sta mancando. Partiamo con ordine: il mercato si aperto con la premessa che, una volta passato quel benedetto 30/06, le corde del FPF si sarebbero allentate permettendoci così uno spazio di manovra più ampio per il mercato. Dovevamo solo mettere sù quei 30 milioni di plusvalenze ed il gioco era fatto, così ci era stato raccontato per tutto il mese di giugno. Passato il 30/06 invece si scopre che il FPF non si è affatto allentato e che l'estate prossima ci troveremo esattamente nella stessa situazione, cosa che influisce ovviamente anche sulle trattative attuali (vedi Schick). Perchè nessuno in società ci spiega con precisione qual'è la situazione e fino a quando saremo legati da questa odiosa condanna? Sarebbe utile quantomeno a metterci tutti con l'anima in pace. Altro punto: come se non bastasse il FPF a renderci la vita difficile, da qualche settimana abbiamo saputo che ci si è messo anche il Governo Cinese con le sue restrizioni relative agli investimenti all'estero. All'inizio sembrava una bufala, poi abbiamo scoperto che invece era la cruda realtà. Ma queste restrizioni fino a quando saranno in essere? Per 1 anno? Per sempre? Qualcuno su Twitter parla di ottobre come scadenza, ma anche qui perchè nessuno in società ha la benevolenza di spiegarci la situazione? Basterebbe un comunicato in cui si informa che, causa restrizioni delle autorità cinesi, gli investimenti saranno limitati fino a.... data da destinarsi. Anche in questo caso la cosa sarebbe utile soprattutto a noi tifosi per metterci l'anima in pace, per non continuare ad illuderci o a chiederci se queste voci siano vere o false, se abbiano una scadenza o se siano a tempo indeterminato. Noi tifosi chiediamo semplicemente CHIAREZZA, ne abbiamo bisogno più di quello che sarebbe un grande colpo magari fine a sé stesso. Il vero top player di questa sessione di mercato sarebbe proprio questo: un comunicato da parte della società in cui ci venga spiegata definitivamente e con chiarezza qual'è la nostra situazione riguardo al FPF, riguardo al Governo Cinese e riguardo a qualsiasi altra cosa abbia reso (e stia continuando a rendere) il nostro mercato così sofferto. Vi prego di pubblicarla, non per presunzione ma perchè so per certo che il sentimento espresso in questa lettera è lo stesso di molti tifosi nerazzurri ad oggi. Cordiali saluti".

Fabrizio

 

"Grazie Redazione per lo spazio concesso ai tifosi di esprimere la nostra opinione. in merito al mercato Inter non vedo questa grande delusione che tutti vogliono far passare. Certo non si può annunciare Messi e poi ridursi a non poter prendere nemmeno Schick. Non condivido acquistare Mangala o altro e vendere Ranocchia (Italiano) non condivido l'ennesima conferma di Nagatomo secondo me il primo terzino da mandare via e non Ansaldi, ma soprattutto non condivido il trattamento ai tifosi che pagano abbonamenti PREMIUM, abbonamenti stadio il silenzio per questo cambio di strategia nel mercato. Per carità i soldi sono si Suning ha diritto di spendere o no ma devi dire ai tifosi la verità. Salve".

Angelo

 

"Buonasera e grazie per tutte le notizie e per lo spazio che date a noi tifosi. Ora vorrei capire, la nostra proprietà dopo huawei è l’azienda commerciale che ha più fatturato in Cina, abbiamo il migliore direttore tecnico italiano e uno dei migliori allenatori in circolazione e non riusciamo a prendere uno Schick qualsiasi. Tiriamo alle lunghe qualsiasi acquisto che si chiami Valerio o Vicino. Basta siamo ridicoli!!!!!!! FPF, governo cinese e forse si inventeranno qualche altra diavoleria entro la fine del mercato, appena chiuso però verrà Zhang e ci dirà che sono una potenza di fuoco, che compreranno Di Stefano, Pelè, Maradona ecc, per poi zittirsi a gennaio e continuare a farci prendere per i zimbelli del calcio italiano da tutte le altre società. Basta sono stufo, volevo solo ricordare a questi presunti milionari che noi eravamo abituati che quando volevamo un giocatore che si chiamasse Ronaldo, Vieri o Adriano andavamo la, cacciavamo i soldoni e lo portavamo a Milano, senza bisogno di direttori che si atteggiano a primi della classe. AMALA".

Ignazio

 

"Quello che é successo negli ultimi giorni é davvero assurdo e vergognoso e TUTTI gli interisti dovrebbero essere incazzati neri con Suning. Faccio un piccolo riassunto: dopo più' di 3 anni a ingoiare bocconi amari con dei mercati indegni per via del FFP, finalmente arriva Suning che dichiara da subito di voler riportare l'Inter tra i top club pero' ci chiedono di pazientare ancora fino all'inizio di questa stagione. Arriva Sabatini come regista della rinascita, incominciano a girare nomi e proclami da top club ma poi ci chiedono l'ultimo sforzo, aspettare fino a fine giugno per sistemare il FFP. Arriva anche la fine di giugno ( nel frattempo il Milan con una nuova proprietà cinese come noi fa il più' grande mercato della storia del calcio italiano ) e ci dicono di lasciar lavorare sotto traccia Sabatini e che ne vedremo delle belle a fine mercato... arriviamo a meta' agosto e finalmente aspettiamo che Sabatini raccolga i frutti delle trattative su cui ha lavorato per mesi, si sente di offerte di 70 milioni per Vidal e di altri obiettivi top.... ed ecco che sul più' bello arriva una telefonata dalla Cina che dice a Sabatini che non può' più' spendere neanche un euro e che praticamente si deve attaccare al cazzo. Infatti da quel momento si é lasciato cadere l'affare per i 2 giovani del Genoa, non si é chiuso per Emre Mor, non si trova un Euro per prendere Shick che é un affare della madonna e per trovare un centrale che serve come il pane dobbiamo elemosinare un prestito in giro per l'Europa; Cancelo é arrivato solo perché si sono inventati uno scambio alla pari e col senno di poi ora dobbiamo benedire Kondo per aver forzato per la cessione. Ma ci rendiamo conto ? Ma cos'é uno scherzo ? mi sembra di essere su scherzi a parte. Se fossi Sabatini avrei dato le dimissioni immediate, lo stesso vale per Spalletti. Non ci posso credere, sono incazzato nero. Caro Zhang, se dalla Cina ti hanno detto di non spendere piu' sono stra-cazzi tuoi, ti sei preso un impegno e lo devi portare a termine, trova altri modi per chiudere il mercato in modo dignitoso tanto non sei certo a corto di risorse, tradire in questo modo indegno e improvviso Sabatini proprio nel momento più' delicato é una vigliaccata enorme e soprattutto deve far capire a tutti noi interisti che a questi cinesi di noi tifosi non frega una beata minchia altrimenti non ci avrebbero fatto una carognata del genere".

Maurizio

 

"Buongiorno Redazione, Si riparte, inizio campionato sulla scia delle cose buone viste in estate. Mercato oculato e discreto. Manca il top player(per me è Spalletti), il colpo di coda a fine mercato, vedremo. Assolutamente da non perdere Shick. Anch'io sono d'accordo con Fantantonio...è più forte di Dybala. Servirebbe almeno un altro terzino o due, e qualche altro innesto a centrocampo. Via Brozovic, troppo discontinuo, non lo vedo convinto del progetto intrapreso dall'Inter. Del resto sono fiducioso. Sabato a Roma il primo test importante per vedere la nostra Beneamata dove possa arrivare. E se gioca come ha fatto nelle scorse partite, beh penso che potremmo fare bottino pieno. Se così fosse, potremmo anche pensare a qualcosa di più del quarto posto. Buon fine estate a tutti. Amala".

Giuseppe

 

"INTER IS COMICS...... Buongiorno spett. le direzione più ci penso e più mi convinco che Inter is COMICS. sia l'astag che Suning ha lanciato per la campagna abbonamenti e solo a causa di un errore di trascrizione dal cinese all'indonesiano e da questo al dialetto bauscia e infine tradotto in italiano è diventato COMINGS . Ora dopo aver ad oggi raggiunto il 10% di abbonamenti in più rispetto allo scorso anno finalmente suning ci regalerà quei botti di mercato che noi tifosi aspettiamo . Arriverannobper sistemate la difesa Rudiger e manolas per il centrocampo visto che non si é stabilito chi sia più forte tra naingolan e vidal arriveranno entrambi ma solo una giocherà per fare posto ao botto dei botti che arriverà solo il 31 agosto perche il sarto e in ritardo con la divisa sociale, sto parlando naturalmente di VERRATTI. per l'attacco visto che Sabatini dopo un po di anni che segue schic si è accorto che schic..oso non é il soprannome del ragazzo ma il nome vero non arriverà non essendo italiano, al suo posto arriverà Bernardeschi che nel frattempo è stato spedito come infiltrato alla rubentus. con lui arriveranno di maria e sanchez per completare il reparto. suning inoltre regalerà un auto griffata Inter a tutti gli abbonati, e al raggiungimento dei 50.000 abbonati verranno sorteggiati tra questi 55.000 televisori griffati Inter, chissà chi saranno i fortunati vincitori. Inoltre il presidente thoiir cederà le sue quote ad un magnate peruviano il quale ha gia già costruito nel giardino di casa il nuovo Stadio della beneamata si chiamerà LA PAZ INTER ( Non ci resta che......... ridere) AMALA".

Nello

 

"Schick! Eccola qui la parolina magica da usare come simbolo della roboante campagna acquisti 2017-’18 . targata inter. E’ fatta! Schick vuole l’inter , l’inter vuole Schick! ..Schick va alla roma… .. ( al 99%.. parole di Sabatini) se aggiungiamo il capitolo juve dal tragicomico si passa al grottesco. Comunque che ci piaccia o no ,cari tifosi nerazzurri eccola qui, l’ennesima figura da cioccolatini, eccolo qui il nuovo boccone amaro per noi… ecco il nuovo Nainggolan da rimpiangere,”lasciato” alla roma per la differenza di 1 MILIONE di euro (salvo poi essere disposti a comprarlo,ma sara vero? A 50 milioni! ) Per carità,posso capire che per noi tifosi può essere facile parlare,mentre fare davvero il mercato è senz’altro cosa difficile, e per veri uomini ‘duri’. L’unico cambiamento che mi auguro per il futuro, è che il potentissimo bazooka di Suning (al momento con divieto assoluto di sparare) si concentri su una cosa sola per le prossime campagne acquisti ,STARE ZITTI. AMALA".

Alessandro

 

"Apro in maniera frenetica il Vs. sito o la Vs. APP nella speranza di trovare finalmente la gradita sorpresa di un acquisto degno della ns. Società. Un urlo, un colpo di frusta sul mercato....ma trovo il nulla. Incontri su incontri, telefonate e tantissime cene che stanno facendo mettere su pancia ad Ausilio e Sabatini. La proprietà non sgancia un centesimo costringendo i poveri ds a tentare operazioni di prestiti, scambi e riciclaggi indecorosi. Dov'è finito Zhang padre che diceva: "L'egemonia della Juventus è finita!!" oppure: "Io non tratto, compro." ed alla fine non si trovano cinque milioni per pareggiare l'offerta della Roma per prendere Schick che è stato lasciato solo a contrastare Ferrero e Monchi? Ma scherziamo? Si parla della stretta imposta dal governo cinese, ma scusate quelli del Milan pure cinesi sono! Si parla del FPF che ci impedisce di acquistare ed allora perché di punto in bianco abbiamo rinunciato a Salcedo e Pellegri (chiedendo pure scusa al Genoa) visto ch e per la politica sui giovani il loro acquisto non rientrava nelle regole del FPF?? Come si dice al mio paese, ci stanno sommergendo da una caterba di MINCHIATE. Suning è una holding è come tale ha strategie economiche e finanziare che noi poveri mortali non possiamo lontanamente capire. Non è da escludere che siano cambiati scenari ed obiettivi tanto da essersi pentiti di avere acquistato l'Inter e che oggi noi siamo una fastidiosa palla al piede. Anche Spalletti è spiazzato ma si comporta da gran professionista. Urge un chiarimento serio!!!! Il 10% in più di abbonamenti se da un lato fa piacere perché dimostra il ns attaccamento ai colori, dall'altra infonde a questi signori l'errata convinzione che stanno bene operando. Scusate ora devo andare, devo aprire l'APP di FC Internews per vedere se abbiamo acquistato un top player....... Amiamola di un amore eterno".

Antonino

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 26 agosto 2017 alle 06:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print