"Si, un fantoccio d'oro, è quello che vincerà uno tra Messi, Iniesta, Xavi. Sia chiaro da tifoso Interista sono contento, ma non fraintendetemi, sono contento perchè da queste cose si capisce quanto male ha fatto la vittoria dell'Inter in tutte le competizioni dell'anno passato. Le ferite della semifinale di champions sono ancora aperte e fanno ancora molto ma molto male. Ora mi viene da dire, ma se dovessimo buttare fuori il Barcellona anche quest'anno dalla champions, cosa succederà??? Si butteranno dai balconi?? Speriamo. Ora io mi auguro solo una cosa, bene, che questa delusione per essere snobbati dalla federazione si trasformi in rabbia per dare un ulteriore segnale di forza a chi decide queste assegnazioni. Facciamoli vergognare. Il nostro problema è che in italia la stampa non ci sorregge, questo è normale, noi siamo l'Inter, quelli che l'anno passato hanno reso difficile la vita di tutta l'Italia, tranne quella neroazzurra. Però dico, questo ci può stare, ma quello che mi turba è mi fa veramente schifo,scusatemi per il termine, è sentire vecchie glorie della nostra beneamata dire, "Sneijder si meritava il podio". CHE COSA SI MERITAVA IL PODIO??? NOOOOOO SNEIJDER MERITAVA IL TROFEO. Si perchè vedete cari amici, premetto che il mio pallone d'oro l'avrei dato a Milito, ma in seconda scelta Wesley se lo meritava tutto. Non lo dico da tifoso, lo dico solo perchè sono andato a vedere l'andamento dei tre barcellonisti e li ho messi a confronto con Wesley nei 2 tornei più prestigiosi della stagione 2009-2010, ovvero Champions e Mondiale. Ecco a voi la grande annata dei barcellonisti. MEMORABILE.

INIESTA
2 reti al mondiale con rete decisiva in finale,0 reti e 0 assist in Champions. Vinto un Mondiale e la liga.
XAVI
0 reti al mondiale,0 reti e soli 3 assist in champions. Titoli una liga e il mondiale
MESSI
Questo a detta di tutti è il giocatore n°1 al mondo.bene.
0 reti al mondiale,Capocannoniere con 8 reti e 0 assist in Champions.
SNEIJDER
Capocannoniere del mondiale con 5 reti come Forlan,Villa,Muller.3 reti e Assist man di Champions con 6 assist. Vincitore della Coppa Italia,Serie A,Champions League e Super Coppa Italiana. Finalista al Mondiale.

Ecco carissimo Luisito Suarez, chi vincerà il pallone d'oro, avrà fatto al massimo 2 reti al mondiale. Xavi purtroppo aveva ragione cari tifosi interisti, La nostra tripletta non viene considerata come quella fatta da altri. Adesso ci manca solo la ciliegina sulla torta.Guardiola allenatore dell'anno. MI VENGONO GIà I BRIVIDI. Un saluto e forza INTER".

Alessandro

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 08 dicembre 2010 alle 12:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print