"Sento il forte bisogno da tifoso sfegatato di scrivere la mia sul momento della nostra Beneamata. Che tutti i non interisti scrivano o parlino in negativo dell'inter ci sta. non ci sta se siamo noi a farlo...

Criticare la società e Gasperini perchè ha lasciato a riposo i sudamericani,vuol dire dimenticarsi della stagione scorsa,vuol dire dimnenticarsi dell'età dei nostri ragazzi,vuol dire dimenticarsi che in questo momento IL PRESIDENTE,non può permettersi 5 acquisti di grido (vedi LUCIO,SNEIJDER,ETO'O,MOTTA E MILITO), che darebbero freschezza e ricambi necessari a un gruppo che ha fatto la storia di questa società. Dovranno affrontare la stagione ancora gli stessi e i tifosi che criticano oggi la loro assenza, l'anno scorso a novembre/dicembre li davano per cotti e stracotti.

Quindi dico: CAMBIAMO LA TESTA .

Cerchiamo come tifosi di essere positivi e capire il perchè delle scelte. A detta di tutti, ovvero questo sito,i giornali,i giornalisti,gli allenatori, il settore giovanile dell'INTER è considerato uno dei migliori del mondo. allora non capisco perchè non dobbiamo iniziare a vedere in campo i frutti di tutto ciò. abbiamo perso la supercoppa e tutti siamo tristi e rammaricati per questo. io però a fine gara ho sorriso.

Ho sorriso perchè ho visto OBI, finalmente in campo. Ho visto ALVAREZ che finalmente ci ha fatto vedere che il futuro è dalla sua. ho visto FARAONI non avere paura delle maglie rossonere. ho visto CASTAIGNOS per pochi minuti,ma in poco tempo nell'atteggiamento ha dimostrato di rispettare la nostra maglia e di poterci dare tanto.

ora ditemi, cari amici interisti... nel milan di oggi:
ABBIATI,ABATE,NESTA,THIAGO SILVA,ZAMBROTTA,GATTUSO,VAM BOMMEL,BOATENG,SEEDORF,IBRAHIMOVIC,ROBINHO....

CHE FUTURO VEDETE ?

Sempre le stesse facce ,con un anno in più e che dicono di voler dominare il mondo. Hanno rispettato e difeso ALLEGRI che non era nessuno. noi dobbiamo difendere e rispettare GASPERINI.

CAMBIAMO TESTA.

FORZA INTER"

Gianluca

 

 

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 07 agosto 2011 alle 19:01
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print