"Caro Diego, chi ti scrive qui non è una singola persona, ma bensì un gruppo di ragazze di cui tu sicuramente ormai avrai già sentito parlare. Siamo le Militine! Tue fedeli e sempre 'presenti' fans! Sai ieri sera a noi tutte si è fermato il cuore in quell'attimo, al settimo minuto del primo tempo. Abbiamo visto te cadere in quel modo. Forse per autoconvincerci pensavamo che l'infortunio fosse meno grave di quello che sembrava, ma le tue urla di dolore ci hanno fatto capire che purtroppo non era così; e quello che ha detto il Mister in conferenza è stata una vera batosta per tutte noi. In questo momento qualsiasi parola sarebbe banale, ma vorremmo dirti questo: che noi ti aspetteremo per tutto il tempo che starai fuori, a noi non interessa ti sostieniamo comunque perchè tu sei l'idolo che ci ha unite che ci ha fatto conoscere tra di noi, siamo sparse un pò per tutta l'Italia ma grazie a te e alla nostra passione per te ci siamo unite tantissimo. Volevamo dirti che ci dispiace da morire, che per una persona meravigliosa come te, sempre vogliosa di fare bene per i nostri colori e per la squadra, questo infortunio non ci voleva, ma sappiamo dall'altro lato che tornerai più forte di prima e che secondo noi tornerai molto prima di quanto si immagini. Con questa lettera vogliamo dirti che noi ti stiamo e ti staremo sempre accanto Principe, perchè per noi sei ciò che unisce, una passione unica ed insostituibile.
Torna presto e rimettiti al meglio.
Ti vogliamo bene".

Le tue militine

 

"Milito. Wishing you a quick recovery, we miss you.
Good Luck
Mark from Canada".

Mark

 

"Tuttta la mia famiglia interista  ti è vicina Forza EL PRINCIPE DIEGO!!!! VOGLIAMO RIVEDERTI IN CAMPO"

Stefano

 

"Caro Diego

A te e ai tuoi gol sono associati i ricordi più belli ed emozionanti degli ultimi anni della mia passione nerazzurra, partendo da quella notte gelata di Kiev dove al tuo gol ruzzolai di gioia dal divano, passando per la notte magica di Madrid e infine a quel derby vinto 2-0 in dieci, anzi in nove, alla mia personalissima prima nella Scala del Calcio. Il massimo è stato incrociare il tuo sguardo,avvicinarti e ricevere il tuo autografo su quel biglietto del Derby in un affollatissimo negozio di Palermo durante un pomeriggio prima di Palermo-Inter. Ad ogni gol esulto sempre dicendo sempre "Solo tu, sempre tu, infinitamente tu" e non voglio pensar di averlo gridato per l'ultima volta domenica col Chievo.. T'aspettiamo Principe".

Giovanni

 

"Carissimo Diego non mollare ti aspettiamo e ti vogliamo più forte di prima. Mi devi ancora fare rivivere quella sensazione di emozione, come quella delle triplette,che non avevo più vissuto dal 1965.E tu ci sei riuscito assieme a tutti gli altri.Forza PRINCIPE,AUGURI DI CUORE DA UN INTERISTA DI NASCITA ( pensa come e strano il mondo io sono nato lo stesso giorno del Presidente Moratti il 16 di Maggio )Ciao un saluto".

Massimo

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 16 febbraio 2013 alle 18:16
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print